lo abbiamo tolto perchè molti si lamentavano..a breve faremo le varie mods ;)
Visualizzazione stampabile
Che onoreeeeee! :D :D :D
Ragazzi, al di là di questo, vorrei ringraziarvi, rendervi onore per tutto ciò che avete fatto e che continuerete a fare, ma posso dirlo? Io non ho più parole per farlo... Siete stati magnifici, e come già detto in passato, non è un discorso di rom, di programmazione e tutto quanto, è il lavoro svolto che vi rende grandi, la passione, e ciò per cui il vostro lavoro ci ha regalato nuove cose per un semplice telefonino.
Avete rimodificato lo sfondo della tendina notifiche (quello trasparente l'ho sempre odiato), avete eliminato quella fastidiosa barra della luminosità, inutile e che occupava spazio, e avete moddato graficamente parlando i toggle. Li desideravo da un pezzo blu a specchio e sfondo nero!!!
I thanks che riceverete saranno solo una briciola rispetto alla gratificazione che ci avete regalato.
SIETE A DIR POCO SUPERBI!!! GRAZIE ANCORA...
a dir poco strepitosa
grandissimiiiiiiiiiiiiiiiiiii
una domanda ..... ma non ce lo sblocco home in stile j-bean?
intendi questo?? l'AOSP lockscreen??
http://img843.imageshack.us/img843/2...2121115465.png
Ci siamo dedicati nel renderla il più stabile e fluida possibile che non abbiamo pensato ad integrarlo.. ormai è tardi e dopo 2 nottate mi sa che vado a farmi una bella dormita rotfl domani vedo se riesco a creare una mod per integrarlo
Si proprio questo :)
In download...buongiorno cari :p
inviato dal mio iphone 5s 3D
La v7 è su base LS8, giusto??
Cmq c'è un modo per non modificare i toogle e togliere solo la scritta blumank2000 della tendina delle notifiche??!!
Grazie cmq bella rom complimenti
Buongiorno a tutti, vedo che finalmente avete rilasciato la tanto attesa V7, e a giudicare dai primi commenti che leggo sta ripagando alla grande la fiducia riposta!
Stasera download e flash per me, forse finalmente ho trovato la rom giusta per abbandonare la mitica steulm 4.0.4... :)
A proposito, per avere un'istallazione pulita, basta seguire quanto indicato nelle istruzioni o devo fare qualche altro passaggio in più (format sd interna) proveniendo dalla sopracitata rom con kernel siyah 4.1.5?
Comunque complimenti in anticipo e thank's dati molto volentieri!
:D
P.s.: intanto mi porto avanti e aggiorno la mia firma... rotfl
ragazzi
primo questo.....posso rimettere il modem che avevo prima(nekd5)? ora il telefono prende molto meno (operatore 3)