Buongiorno a tutti ragazzi...!! Una domanda... Si può mettere come secondaria la blumak2000...?? Grazie :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Buongiorno a tutti ragazzi...!! Una domanda... Si può mettere come secondaria la blumak2000...?? Grazie :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Per passare da omega a questa basta un format system o devo fare anche un wipe data??
Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2
Ciao a tutti,
complimenti per la V7, spettacolare,
visto che la barra della luminosità è stata tolta c'è modo di variarla senza andare nelle impostazioni?
Non amo la luminosità automatica, per me è sempre un po' troppo forte però se da un ambiente chiuso passo all'esterno e c'è un po' di sole la barra mi era comoda (anche se occupava un po' di spazio)
In alcune rom basta abbassare un po' la tendina e muovere il dito a destra o sinistra per modificare la luminosità si potrebbbe implementare questa cosa nella rom, renderebbe felice sia chi come me vuole avere un controllo veloce sulla luminosità che chi non vuole vedere la barra perchè occupa posto.
Certo questa è solo una piccola che mi manca in uno splendido lavoro, ma mi sarebbe davvero comodissima
Si é su base LS8
Per modificare i toggle, aspetta qualche giorno e renderanno compatibili le vecchie mod per la v.6 Aio 2.1 che sicuramente poi troverai su Update-me
Per la scritta Blumak2000 mi permetto di esprimere il mio modestissimo parere.
Considerando il fatto che questi ragazzi si sbattono tanto (ma tanto tanto tanto) per sfornarci rom sempre migliori per il nostro amato S2, senza chiedere niente in cambio (se non l'apertura di un account Dropbox, tra l'altro gratis e che é anche a nostro vantaggio) non mi sembra carino chiedere di rimuovere una sorta di "Marchio di fabbrica" che credo li renda orgogliosi del proprio lavoro! Per me personalmente quella scritta rappresenta un motivo di vanto con i miei amici rosiconi!
Se poi i "Fantastici 3" mi autorizzano, oggi pomeriggio di scrivo la procedura per rimuoverla, ora vado a lavoro.
Detto questo chiedo scusa per essermi dilungato un po troppo e invito tutti a seguire il consiglio dell'amico Peppuzzo84 (mi permetto di chiamarti amico) di farvi un nuovo account Dropbox partendo dal link indicato dal Blumak2000 Team