Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Dovresti mettere l'apolo allora, consuma poco e non perdi troppo le prestazioni, anche il dori va bene, essendo su base siyah va piú sulle prestazioni
ho provato a mettere il dorimanx 9.30 e quando riavvio mi appare una schermata cn un testo in inglese....ho dovuto rimettere quello stock per farlo ripartire....-.-
-
Quote:
espanico20
ho provato a mettere il dorimanx 9.30 e quando riavvio mi appare una schermata cn un testo in inglese....ho dovuto rimettere quello stock per farlo ripartire....-.-
devi mettere la versione con numero iniziale 8.
-
Quote:
guidoiann
devi mettere la versione con numero iniziale 8.
mentre per quanto riguarda il Kernel Apolo...che versione devo mettere????
-
Quote:
espanico20
mentre per quanto riguarda il Kernel Apolo...che versione devo mettere????
Inizia a mettere la 4.9 regular... la provi per un po di cicli e se non hai problemi provi la extreme v0;)
Inviato dal mio supermuletto :tank:
-
Ragazzi non ho capito.. vorrei mettere questa rom ma cos'è che la rom fa in automatico ? cosa sono i format sistem ?? mica mi cancella anche quello che ho sulla galleria ??
-
Quote:
rayhornet
Ragazzi non ho capito.. vorrei mettere questa rom ma cos'è che la rom fa in automatico ? cosa sono i format sistem ?? mica mi cancella anche quello che ho sulla galleria ??
fa solo i wipe cache.di suo non li cancella.ma se fai anche i vari format sdcard sia interna che esterna li cancellera
-
scusami potresti rinnovare il link ? dropbox mi dice "qui non c'è niente" :/
-
ragazzi ho installato questa rom.. è tutto ok.. ma le uniche applicazioni che non mi piacciono stock sono la rubrica e i messaggi.. che in versione AOSP sono molto ma molto più veloci.. c'è qualche modo per ovviare a questo problema? esiste una mod che mi cambia queste due applicazioni ? (non mi riferisco solo alla grafica ma proprio alle applicazioni)
-
1 allegato(i)
Ciao... qualcuno riesce ad aiutarmi? Ho provato la tastiera aosp poi sono tornato a quella Samsung ed il risultato é che la vedo in popup e posso spostarla nello schermo ma non riesco a rimetterla giù mentre quella aosp funziona benissimo... allego lo screen
-
Quote:
4mori76
Ciao... qualcuno riesce ad aiutarmi? Ho provato la tastiera aosp poi sono tornato a quella Samsung ed il risultato é che la vedo in popup e posso spostarla nello schermo ma non riesco a rimetterla giù mentre quella aosp funziona benissimo... allego lo screen
Devi cliccare sull'ingraggio in basso a sinista.e nel menu che si apre spuntare sul segno della tastiera
-
Raga da qualche giorno riscontro un Bug ogni tanto mi capita che scarico qualche app dopo qualche giorno non la trovo più come se fosse cancellata vado in applicazioni e risulta il nome dell'app senza l'icona e dice che è stata spostata nella memory card, ma quando premo su sposta in memoria del telefono dice che l'app non esiste
Soluzioni???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
broke31
Raga da qualche giorno riscontro un Bug ogni tanto mi capita che scarico qualche app dopo qualche giorno non la trovo più come se fosse cancellata vado in applicazioni e risulta il nome dell'app senza l'icona e dice che è stata spostata nella memory card, ma quando premo su sposta in memoria del telefono dice che l'app non esiste
Soluzioni???
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
io non ho questo problema...
prova a fare ;
impostazioni==gestione applicazioni == scerchi il google play store e fai svuota cache
oppure
impostazioni scendi sino a trovare la sezione account e rimuovi l'account google e poi lo ri aggiungi ( xò auedto solo se sai o ti ricordi user e password dell'account Google)
in recovery fai wipe cache e wipe dalvick cache + fix permission
se non risolvi cosi, fai i 2 wipe sopra citati e rifladha la rom da capo ( von i 2 wipe sebza il factory reset, non perdi le app installate)
-
Ciao a tutti ragazzi, oggi ho installato questa rom e devo dire che per adesso funziona abbastanza bene, però quando schiaccio il tasto indietro il multiwindow non si avvia e esce un popup con scritto "chiusura forzata dell'applicazione".. si può risolvere in qualche modo? Ho notato anche che si presentano dei lag quando magari scrollo un po' veloce, cosa mai capitata ne con rom stock ne con la vanilla rootbox... Ora ho cambiato kernel e ho messo l'apolo ma non mi sembra sia cambiato niente
-
Quote:
Zanna94
Ciao a tutti ragazzi, oggi ho installato questa rom e devo dire che per adesso funziona abbastanza bene, però quando schiaccio il tasto indietro il multiwindow non si avvia e esce un popup con scritto "chiusura forzata dell'applicazione".. si può risolvere in qualche modo? Ho notato anche che si presentano dei lag quando magari scrollo un po' veloce, cosa mai capitata ne con rom stock ne con la vanilla rootbox... Ora ho cambiato kernel e ho messo l'apolo ma non mi sembra sia cambiato niente
Il multiwindow si attiva da toggle, il tasto indietro e riservato al killare le app
Io di lag non ne ho ed ho il kernel jeboo 2.2, magari prova o il dori o il siyah
-
Quote:
0raziel0
Il multiwindow si attiva da toggle, il tasto indietro e riservato al killare le app
Io di lag non ne ho ed ho il kernel jeboo 2.2, magari prova o il dori o il siyah
Ok grazie, proverò con il siyah allora.. Prima di cambiare il kernel devo flashare lo script cleaning o non serve?
-
Quote:
Zanna94
Ok grazie, proverò con il siyah allora.. Prima di cambiare il kernel devo flashare lo script cleaning o non serve?
Sempre prima lo script cleaning, sopratutto per il siyah
-
Quote:
0raziel0
Sempre prima lo script cleaning, sopratutto per il siyah
ok, inoltre che modem mi consigli che vada bene e che non faccia calare molto la batteria? il mio è un no brand e sto usando una sim vodafone
-
Quote:
Zanna94
ok, inoltre che modem mi consigli che vada bene e che non faccia calare molto la batteria? il mio è un no brand e sto usando una sim vodafone
I modem che cominciano con la B sono adatti alla vodafone, oppure XMS3, e l'ultimo uscito per S2
-
Quote:
0raziel0
I modem che cominciano con la B sono adatti alla vodafone, oppure XMS3, e l'ultimo uscito per S2
Ciao..quest'ultimo modem,XMS3,va bene anche per tim? Sono wind ma sto per passare a tim..
-
Quote:
dottfe87
Ciao..quest'ultimo modem,XMS3,va bene anche per tim? Sono wind ma sto per passare a tim..
io ho il NELS1 e con tim va benissimo, prova prima questo
-
Quote:
0raziel0
io ho il NELS1 e con tim va benissimo, prova prima questo
una piccola idea su quale modem scegliere per operatore vodafone? grazie
-
Quote:
sgjk86
una piccola idea su quale modem scegliere per operatore vodafone? grazie
c'è il theard dei modem, chiedete li, comunque tutti i modem con la B iniziale o XMS3
-
Ciao io sono andando a updateme smartphone e ho scaricato icona batteria gas e non lo fa mi spieghi come faccio........ Per favore ti prego e urgente....... Per galaxy s2 ........
-
Quote:
giovannima
Ciao io sono andando a updateme smartphone e ho scaricato icona batteria gas e non lo fa mi spieghi come faccio........ Per favore ti prego e urgente....... Per galaxy s2 ........
Se vai in updateme nella sezione icone statusbar è scritto alla prima riga: IMPORTANTE - se non vengono applicate le modifiche flashare prima la statusbar ORIGINALE (Updateme -> Statusbar).
Prova quindi prima a flashare la statusbar originale e poi a riflashare l'icona batteria gas e vedi se funziona.
-
Quote:
midnighteight
Se vai in updateme nella sezione icone statusbar è scritto alla prima riga: IMPORTANTE - se non vengono applicate le modifiche flashare prima la statusbar ORIGINALE (Updateme -> Statusbar).
Prova quindi prima a flashare la statusbar originale e poi a riflashare l'icona batteria gas e vedi se funziona.
Sono andato updatme e statusbar e ho scaricato e mi dice errore download file perché aiutooooo........
-
Quote:
giovannima
Sono andato updatme e statusbar e ho scaricato e mi dice errore download file perché aiutooooo........
Vai su updateme->statusbar e non scaricare il primo IMPORTANTE ma scarica il secondo file che si chiama ORIGINALE STOCK
-
Quote:
midnighteight
Vai su updateme->statusbar e non scaricare il primo IMPORTANTE ma scarica il secondo file che si chiama ORIGINALE STOCK
Poi è posso scaricare batteria gas o no dimmi tu che sei bravo ........
-
Quote:
giovannima
Poi è posso scaricare batteria gas o no dimmi tu che sei bravo ........
Scarica il file ORIGINALE STOCK riavvia in recovery e installalo, poi quando il telefono si riaccende vai di nuovo su updateme e prova a riscaricare e reinstallare l'icona batteria gas.
-
Funziona grande amicoooo sei migliore.....
-
Quote:
giovannima
Funziona grande amicoooo sei migliore.....
Sono contento, un thanks è sempre gradito ;)
Comunque più che me, bisogna ringraziare i ragazzi che hanno creato questa ottima rom ! :D
-
Ma come si fa trasparente sulla barra io ho fatto e nn lo fa come faccio mannaia la miseria........
-
-
Ma blumak2000 ma si consuma la batteria o no
-
Ragazzi YouTube si è aggiornato. Per me mooolto piu bella adesso. Ma farete il fix per ascoltare musica a schermo spento? :)
-
Scrivo di nuovo qui anche se nessuno risponde, volevo sapere, ma lo smart stay come funziona? Quando l'attivo lo schermo si spegne lo stesso....
-
Quote:
giovannima
Ma come si fa trasparente sulla barra io ho fatto e nn lo fa come faccio mannaia la miseria........
Quote:
giovannima
Nnt ho fatto
Quote:
giovannima
Ma blumak2000 ma si consuma la batteria o no
ciao e benvenuto nel 3D della miglior rom per S2 ;)
gentilmente non fare post nuovi quando ne hai altri, edita quello appena fatto ;)
come tutti i cellulari la batteria si consuma, se hai appena installato la rom devi aspettare almeno 5-6 ricariche complete perchè la rom si assesti, poi dipende dall'uso che ne fai, io con connessione dati sempre attiva, wifi solo quando serve, niente giochi e uso normale del tel lo stacco dal caricabatterie alle sei di mattina e alle otto di sera ho ancora un buon 30% di batteria.
-
Quote:
michael91
Ragazzi YouTube si è aggiornato. Per me mooolto piu bella adesso. Ma farete il fix per ascoltare musica a schermo spento? :)
purtroppo non sono i "nostri" ragazzi che preparano le apk, le prendono su xda quando i dev le preparano, quindi... basta aspettare ;)
-
Quote:
Haseo82
Scrivo di nuovo qui anche se nessuno risponde, volevo sapere, ma lo smart stay come funziona? Quando l'attivo lo schermo si spegne lo stesso....
sicuramente nessuno ti risponde perchè chi c'è non lo usa e chi lo usa probabilmente è in ferie... io sono uno di quelli che non lo usa :-[ ;)
-
Quote:
tugaia56
sicuramente nessuno ti risponde perchè chi c'è non lo usa e chi lo usa probabilmente è in ferie... io sono uno di quelli che non lo usa :-[ ;)
Grazie, spero in qualcuno che mi possa rispondere perché nella blumak è integrata e se non funziona perché metterla?
-
Quote:
Haseo82
Io lo uso e funziona... fa un ceck ogni tot secondi, quando vedi l'occhio nella barra in alto, e se vede un viso davanti rimane acceso, usa la fotocamera frontale... naturalmente ha problemi al buio e se tappi con qualcosa la fotocamera durante l'uso ;)