E perchè?!
Visualizzazione stampabile
COMPLIMENTI PER IL MERAVIGLIOSO LAVORO.
VORREI DARE UN CONSIGLIO AGLI AMICI CHE SI APPRESTANO AD INSTALLARE LA ROM...... USATE LA PROCEDURA OT E NON USATE SCRIPT NUKE O WIPE...... IO MI SONO RITROVATO CON MEMORIA DA 2 GB PIENA DA NON POTER FARE RIPRISTINO E NEL WIPE DATA MI DAVA ERRORE....... HO RISOLTO CON LA PROCEDURA CLASSICA A MANO E REINSTALLANDO LS8 DEOX PER ARRIVARE POI ALLA FANTASTICA V7. COMPLIMENTI ANCORA E GRAZIE A VOI TUTTI.
PROVVEDERO A FARE PROCEDURA DROPBOX .
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Non è quello perché a me serve la voce "cloud" che c'era in impostazioni che permette il ripristino di sms mms e registi chiamate vari.
Nella cartella sistem/app sono state rimosse due voci di scloud.apk quelle appunto che riguardano penso questo ripristino.
Magari se hai un link di tutte le app originali rimosse dalla rom provo da solo.
From Tapatalk 2 I9100
si puoi flashare dal tuo kernel,previo full wipe ovviamente. consiglio spassionato: lasciate perdere siyah o dori,al momento sono ancora troppo acerbi e buggati,spesso danno problemi anche col solo nandroid
EDIT
Strano dentro lo zip ci sono proprio quei servizi. dai un occhio dentro lo zip da PC dentro preload
inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho provato a fare un backup con la nuova funzione Nandroid Backup che avete implementato nella Rom, concluso con successo. Che voi sappiate è funzionale come il nandroid eseguito da Recovery? Grazie.
Scusate la richiesta. Ma per avere la batteria circolare semplice? Quella con un solo anello per intenderci? Grazie mille ottima rom
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi,ottima rom complimenti,veramente!!!l'unico problema me lo da il samsung app,infatti mi chiede sempre di aggiornare e non mi fa accedere,mi potete dire come risolvere???