Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
michael91
Se non c'era l's4 per ora l'avremmo già........
è inutile polemizzare, visto che il team nonostante l's4, mantengono aggiornate le mod,update me e tutto il resto. il team ha detto che ci sarà l'update della blu, quindi se lo volete aspettate se no cambiate rom. ache gli sviluppatori hanno un lavoro,una famiglia, saranno in ferie ed avranno i loro c.... che gli girano come tutti gli esseri umani. è vero che son marzianetti...ma per scherzo mica prer davvero....
Con questo non voglio far polemiche con nessuno...ma voglio ricordare solo a tutti gli utilizzatori della Blumak2000 che è inutile chiedere ogni giorno se e quando esce l'update.... hanno detto di si basta aspettare.
ciao a tutti
peace and love
-
Quote:
rattlehead
Vedi se così va bene.
Più grande è l'immagine più particolari entrano e più piccolo sarà il cerchio. Questa l' ho dovuta ingrandire. Inviami pure l'altra se vuoi. O se ti va bene finisco questo.
http://img.tapatalk.com/d/13/08/23/my2ysete.jpg
prova con questa
http://i74.servimg.com/u/f74/13/37/62/69/ironma11.jpg
-
Quote:
0raziel0
E' la stessa cosa.
Avevo finito di farla...invece di creare lo zip ho eliminato la cartella :banghead: :D
Ora devo uscire. Più tardi te la rifaccio.
-
Quote:
diavolo78
è inutile polemizzare, visto che il team nonostante l's4, mantengono aggiornate le mod,update me e tutto il resto. il team ha detto che ci sarà l'update della blu, quindi se lo volete aspettate se no cambiate rom. ache gli sviluppatori hanno un lavoro,una famiglia, saranno in ferie ed avranno i loro c.... che gli girano come tutti gli esseri umani. è vero che son marzianetti...ma per scherzo mica prer davvero....
Con questo non voglio far polemiche con nessuno...ma voglio ricordare solo a tutti gli utilizzatori della Blumak2000 che è inutile chiedere ogni giorno se e quando esce l'update.... hanno detto di si basta aspettare.
ciao a tutti
peace and love
Sono daccordo....
Sembra quasi che la nuova release deve uscire perforza....
Quando esce, esce
-
Quote:
rattlehead
E' la stessa cosa.
Avevo finito di farla...invece di creare lo zip ho eliminato la cartella :banghead: :D
Ora devo uscire. Più tardi te la rifaccio.
non ho fretta, le cose fatte con calma riescono meglio, quando hai tempo e voglia ricrei lo zip, tanto mai andato di fretta :)
Quote:
diavolo78
ciao a tutti
peace and love
quotone per diavolo, non è che chiedendo esce prima e poi anche su S4 (capatina nel theard per lasciare un thanks stra meritato, ci vogliono tanta dedizione e passione per gestire 2 rom con 2 telefoni diversi) sono fermi
basta aspettare se volete una rom esente da bug, altrimenti di rom su base nuova ce ne sono molte, provatene una se non risucite ad aspettare
-
Quote:
diavolo78
ciao a tutti
peace and love
scusate l'OT, ma se ci vuole, ci vuole
http://www.leperledelcuore.it/script...n-applausi.jpg
http://us.123rf.com/400wm/400/400/ya...e-di-birra.jpg
e adesso se jaco vuole cancellarlo, lo cancelli pure ;););)
-
ciao a tutti
ho bisogno di un vostro consiglio in quanto, in questi ultimi giorni, quando vado a sbloccare il telefono mi è come se si bloccasse tutto e dopo poco compare la scritta "il programma promemoria è stato arrestato" (la cosa strana è che lo fa randomicamente). Ho provato a riformattare ed a reinstallare la rom con i dovuti wipe ma non sono riuscito a risolvere.. qualcuno di voi ha qualche dritta su cosa potrebbe causare l'inconveniente?
p.s. la cosa è alquanto fastidiosa dato che a volte capita anche con le chiamate in arrivo e quindi non è possibile rispondere.
-
Quote:
sbrifra
ciao a tutti
ho bisogno di un vostro consiglio in quanto, in questi ultimi giorni, quando vado a sbloccare il telefono mi è come se si bloccasse tutto e dopo poco compare la scritta "il programma promemoria è stato arrestato" (la cosa strana è che lo fa randomicamente). Ho provato a riformattare ed a reinstallare la rom con i dovuti wipe ma non sono riuscito a risolvere.. qualcuno di voi ha qualche dritta su cosa potrebbe causare l'inconveniente?
p.s. la cosa è alquanto fastidiosa dato che a volte capita anche con le chiamate in arrivo e quindi non è possibile rispondere.
che kernel hai ora?, se hai il jeboo prova a cambiarlo, può essere dovuto a quello oppure hai scaricato la rom senza controllo del md5, in questo caso basta che la riscarichi e la controlli
-
Quote:
0raziel0
non ho fretta, le cose fatte con calma riescono meglio, quando hai tempo e voglia ricrei lo zip, tanto mai andato di fretta :)
Bravo!! Ottimo karma :)
Eccoti il link
http://db.tt/YZnK2SXS
Non so però quanto si possa vedere il testo con quel bianco acceso al centro.
-
Quote:
rattlehead
Bravo!! Ottimo karma :)
Eccoti il link
http://db.tt/YZnK2SXS
Non so però quanto si possa vedere il testo con quel bianco acceso al centro.
Infatti credo che cambieró tema comunque non e un problema, vado a mente
Edit: eccezzionale come al solito e si vede anche discretamente, credo che metteró l'ellipse azzurto che si vede meglio
-
ragazzi la prossima pag e come la nostra rom la BluMak 2000 ................
-
Quote:
0raziel0
Infatti credo che cambieró tema comunque non e un problema, vado a mente
Edit: eccezzionale come al solito e si vede anche discretamente, credo che metteró l'ellipse azzurto che si vede meglio
Benone!!!:D
Prova se ti va la mod Apps Font Ciano x la tematura blu che ho postato qualche post fa.
Come straripeto, un backup recente a portata di mano.:)
-
Quote:
rattlehead
Benone!!!:D
Prova se ti va prova la mod Apps Font Ciano x la tematura blu che ho postato qualche post fa.
Come straripeto, un backup recente a portata di mano.:)
Eh vorrei, ma ora ho un po di problemi al kernel e dato che lo devo cambiare mi faccio un nandroid con questo kernel per sicurezza, se per martedi non hai risolto i problemi ti faccio da cavia :D
-
Quote:
0raziel0
Eh vorrei, ma ora ho un po di problemi al kernel e dato che lo devo cambiare mi faccio un nandroid con questo kernel per sicurezza, se per martedi non hai risolto i problemi ti faccio da cavia :D
Le mod sono tutte testate ma meglio pararsi il c..o come si dice qui a roma.
Quella mod non è completa al 100% come spiegato nel post.
Con la nuova versione dovrò rivedere il tutto e quindi aspetto a metterci mano ancora.
Nel frattempo, su spinta dell'amico tugaia, sto preparando il sito, stile quello di luigimak, che raggruppa le mie mod e devo ammettere che sta venendo bene:D
Edit: non so se hai digitato male, ma io non ho problemi da risolvere, ho trovato la pace dei sensi x ora :D
-
Quote:
0raziel0
che kernel hai ora?, se hai il jeboo prova a cambiarlo, può essere dovuto a quello oppure hai scaricato la rom senza controllo del md5, in questo caso basta che la riscarichi e la controlli
come kernel monto quello compreso nella rom quindi il jeboo ma il problema era sorto anche quando montavo il siyah con i settaggi di illuminato... il flash della rom con i relativi wipe provai a farlo per vedere se risolvevo ma a quanto pare è stato inutile :(
-
Quote:
rattlehead
Le mod sono tutte testate ma meglio pararsi il c..o come si dice qui a roma.
Quella mod non è completa al 100% come spiegato nel post.
Con la nuova versione dovrò rivedere il tutto e quindi aspetto a metterci mano ancora.
Nel frattempo, su spinta dell'amico tugaia, sto preparando il sito, stile quello di luigimak, che raggruppa le mie mod e devo ammettere che sta venendo bene:D
Edit: non so se hai digitato male, ma io non ho problemi da risolvere, ho trovato la pace dei sensi x ora :D
lo sapevo che l'avresti fatto, è un lavoraccio, ma almeno è anche comodo per te e per chi vuole vedere e/o scaricare una tua mod...
e poi vuoi mettere la soddisfazione di avere il proprio lavoro apprezzato anche per come lo presenti?
e già che ci sono ti do un altro piccolo suggerimento, il sito fallo tipo blog dove si può "parlare" con l'autore ;)
ti rinnovo i miei complimenti :):):)
Edit: anche se non è finito vorrei vedere (e sicuramente anche gli altri) il tuo sito :p:p:p
quindi metti al più presto il link in firma ;)
-
Quote:
sbrifra
come kernel monto quello compreso nella rom quindi il jeboo ma il problema era sorto anche quando montavo il siyah con i settaggi di illuminato... il flash della rom con i relativi wipe provai a farlo per vedere se risolvevo ma a quanto pare è stato inutile :(
Ti posso suggerire una pulizia totale, formattando anche la memoria interna e vedi se risolvi, altrimenti si e corrotta la rom mentre la scaricavi, prova con il controllo md5 una volta riscaricata la rom
-
Quote:
tugaia56
lo sapevo che l'avresti fatto, è un lavoraccio, ma almeno è anche comodo per te e per chi vuole vedere e/o scaricare una tua mod...
e poi vuoi mettere la soddisfazione di avere il proprio lavoro apprezzato anche per come lo presenti?
e già che ci sono ti do un altro piccolo suggerimento, il sito fallo tipo blog dove si può "parlare" con l'autore ;)
ti rinnovo i miei complimenti :):):)
Edit: anche se non è finito vorrei vedere (e sicuramente anche gli altri) il tuo sito :p:p:p
quindi metti al più presto il link in firma ;)
Già!! Mi hai messo la pulce nell'orecchio...e non ho resistito :)
Tutto sommato poi il numero delle mod è abbastanza consistente da giustificarne la realizzazione.
All'inizio mi ero registrato sul servizio di google Blogger ma poi ho visto il link x la creazione di un sito, come quello che ha usato il mitico luigi e ho optato x quello. In fondo alla pagina c'è un spazio x i commenti ma non è un blog come poteva essere blogger. o
Ormai ho già quasi completato 3 pagine. Non è un lavoraccio, anzi, mi ci diverto. html non è un problema, il problema è decidere come impostare le impaginazioni.
Come torno dal mare vado avanti e come mi stufo inserisco il link in firma.
Grazie del supporto morale :beer:
-
Ciao a tutti, è da un po' che sono entrato nel mondo del modding, e dopo recovery, kernel, rom e root penso mi manchino solo le 'mod', non ho ancora capito bene cosa siano, mi è sembrato di capire che siano delle singole modifiche da apportare alla propria rom per modificarla, è giusto?
Però non capisco se tutte le mod siano compatibili con tutte le rom oppure se le mod debbano essere specifiche per la rom? in caso quali sono e dove posso trovare quelle compatibili con la nostra blumak?
Grazie a tutti, non sono proprio alle prime armi ma ho ancora un po' di cose da imparare e posso farlo solo grazie a voi! :)
-
Quote:
midnighteight
Ciao a tutti, è da un po' che sono entrato nel mondo del modding, e dopo recovery, kernel, rom e root penso mi manchino solo le 'mod', non ho ancora capito bene cosa siano, mi è sembrato di capire che siano delle singole modifiche da apportare alla propria rom per modificarla, è giusto?
Però non capisco se tutte le mod siano compatibili con tutte le rom oppure se le mod debbano essere specifiche per la rom? in caso quali sono e dove posso trovare quelle compatibili con la nostra blumak?
Grazie a tutti, non sono proprio alle prime armi ma ho ancora un po' di cose da imparare e posso farlo solo grazie a voi! :)
tutte, e sono tante, mod per la blumak2000 sono su updateme ;)
-
Quote:
tugaia56
tutte, e sono tante, mod per la blumak2000 sono su updateme ;)
Quindi solo su updateme per trovare quelle compatibili con la blumak? le altre che si trovano in giro quindi non vanno bene??
-
Siamo nella pagina BluMak 2000....... Ed è anche + o - l'anniversario della rom. Aspettiamo che i marziani ci regalano un'altra rom fantastica come questa.
-
Quote:
midnighteight
Quindi solo su updateme per trovare quelle compatibili con la blumak? le altre che si trovano in giro quindi non vanno bene??
Quelle su update sono state testate sulla rom e non hanno date problemi. Le altre forse sono compatibili ma non sono state provate.quindi possono esserci problemi per la stabilità della rom.
-
Praga ma come lo si USA updateme?????? Ho impostato il riavvio in cwm e inverti memoria ma anche se i pacchetti li flasho non cambia nullaaaa helpppp
-
appena arriverà la nuova versione, la proverò di sicuro ;)
-
Quote:
broke31
Praga ma come lo si USA updateme?????? Ho impostato il riavvio in cwm e inverti memoria ma anche se i pacchetti li flasho non cambia nullaaaa helpppp
se leggevi bene la prima pagina è scritto in grande e in rosso, devi prima flashare la statusbar "ORIGINALE STOCK" e poi le altre mod che vuoi provare, la trovi in updateme > Statusbar ;)
-
Quote:
tugaia56
se leggevi bene la prima pagina è scritto in grande e in rosso, devi prima flashare la statusbar "ORIGINALE STOCK" e poi le altre mod che vuoi provare, la trovi in updateme > Statusbar ;)
devi flashare la statusbar originale prima
-
Quote:
platone76
devi flashare la statusbar originale prima
io lo sapevo :D:D:D
-
Scusate XD sono stato troppo distratto XD... qualcuno sa come impostare l'effetto luce nella lockscreen (porting s4) dice che sostituisce la lookscreen stock ma non riesco ad impostarlo sarà forse perchè ho impostato anche inkcolor??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
broke31
Scusate XD sono stato troppo distratto XD... qualcuno sa come impostare l'effetto luce nella lockscreen (porting s4) dice che sostituisce la lookscreen stock ma non riesco ad impostarlo sarà forse perchè ho impostato anche inkcolor??
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Anche su questo sei stato distratto, devi toglere sia l'ink effect che il ripple effect
-
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel0
Quote:
Originariamente inviato da broke31
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Anche su questo sei stato distratto, devi toglere sia l'ink effect che il ripple effect
Oggi non è la mia giornata in fatto di concentrazione
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Eccovi in firma il link al mio sito con le mods x questa grande rom :D
http://img.tapatalk.com/d/13/08/25/ma6u9utu.jpg
-
Quote:
rattlehead
gran bel idea per ragruppare le mods per la blumak e i temi e sopratutto un gran bel lavoro tuo, abbiamo degli artisti del designi della parte visiva ddella rom, bravo veramente
-
Quote:
rattlehead
bellooooooooooooo, aoh ma sò tante, non ricordavo che ne avessi fatte tante così, complimenti, ottimo lavoro anche per il sito :D ;)
si vede che di grafica ne mangi tutti i giorni rotfl
edit: la firma falla più grande
-
Quote:
tugaia56
bellooooooooooooo, aoh ma sò tante, non ricordavo che ne avessi fatte tante così, complimenti, ottimo lavoro anche per il sito :D ;)
si vede che di grafica ne mangi tutti i giorni rotfl
edit: la firma falla più grande
Già! Bel numero :p
Ho fatto 3 nuove tendine dedicate ad iron man tanto x :D
http://db.tt/dpzh8LCy
P.s. così è troppo grande la firma? :rolleyes: :)
-
Ragazzi scusate ho flashato la statusbar originale e ssono riuscito a cambiare il menu a tendina a mio ppiacimento, vorrei cambiare le icone della status bar ma nulla scarico flasho ma non cambia nulla soluzioni?
-
Ciao a tutti,
gentilmente qualcuno potrebbe postarmi l'apk UpdateMe che trovate dentro il file zip della rom?
Grazie tante, buona serata :)
-
Quote:
Artick96
Ciao a tutti,
gentilmente qualcuno potrebbe postarmi l'apk UpdateMe che trovate dentro il file zip della rom?
Grazie tante, buona serata :)
se hai la disaster come da firma non ti serve a niente, è configurato per la blumak2000 e tutte le mod sono collaudate per la blumak2000 e non per altre rom, potrebbero non funzionare e al peggio bloccarti il cell.
@rattlehead, se i capi non si lamentano... lascia così, la pubblicità è l'anima del commercio rotflrotflrotfl
-
Quote:
broke31
Ragazzi scusate ho flashato la statusbar originale e ssono riuscito a cambiare il menu a tendina a mio ppiacimento, vorrei cambiare le icone della status bar ma nulla scarico flasho ma non cambia nulla soluzioni?
hai provato a flasharle "a mano" da recovery? le trovi nella memoria interna, nella cartella updateme ;)
-
ciao a tutti....Dato che siamo alla pagina 2001.. e andare indietro a rileggere tutti i post la vedo durina :-)... sapete dirmi se ci sarà un aggiornamento di questa fantastica rom? Grazie