Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
scusate ma quando si abbassa la tendina delle notifiche non c'è la possibilità di regolare la luminosità?per me è una cosa utile!!
se andate in impostazioni>downloads mod>status bar troverai la barra di luminosità da flashare ;)
-
Quote:
Misterx86
scusate ma quando si abbassa la tendina delle notifiche non c'è la possibilità di regolare la luminosità?per me è una cosa utile!!
E' stata rimossa di default (la trovavo comoda anche io :P). Ma verrà rilasciato quanto prima lo zip su updateme, cosi potremo rimetterla :D
Alla fin fine è difficile mettere d'accordo tutti (orologio centrale, dx, sx, sotto :D) e la scelta di update me la trovo ottima. Cosi ognuno può "farsi" la rom a proprio piacimento.
Flashata. Davvero ottima. C'è tutto e funziona tutto (awesome beats, svoice, nandroid backup). Già l'adoro.
Però lo scatto della camera non fa il bip. Aspetto il fix su updateme :P
-ho mandato un mp a blu per mettere a disposizione i miei 50gb di dropbox, che non uso. Però qualcuno mi deve spiegare come fare per darveli tutti :D
Edit : vero pomponio, c'è già su updateme la barra di luminosità.
-
rom STRA OR DI NA RIA!!
non sono riuscito solo a far funzionare il photosphere, ma non so se imputarlo alla rom, riesco a scattarle ma non visualizzarle (neanche da g+) sì ho già impostato la lingua su English US. qualcuno di voi ha già fatto questa prova?
-
Quote:
skorpion83
E' stata rimossa di default (la trovavo comoda anche io :P). Ma verrà rilasciato quanto prima lo zip su updateme, cosi potremo rimetterla :D
Alla fin fine è difficile mettere d'accordo tutti (orologio centrale, dx, sx, sotto :D) e la scelta di update me la trovo ottima. Cosi ognuno può "farsi" la rom a proprio piacimento.
Flashata. Davvero ottima. C'è tutto e funziona tutto (awesome beats, svoice, nandroid backup). Già l'adoro.
-ho mandato un mp a blu per mettere a disposizione i miei 50gb di dropbox, che non uso. Però qualcuno mi deve spiegare come fare per darveli tutti :D
Bravo Skorpionuccio ;)
Anche io ho fatto la stessa cosa con Luigi.
Basta che crei una cartella nel tuo DropBox e clicchi (nella cartella) in shared folder options e segui le istruzioni-
Se Blu accetta, devi inserire l'email di Blu e procedere
-
Quote:
Pomponio2196
se andate in impostazioni>downloads mod>status bar troverai la barra di luminosità da flashare ;)
Quote:
skorpion83
anche io trovo la soluzione di updateme la cosa migliore alla fine ognuno sceglie le cose che gli piacciono di più ;)......ma c'è gia o no???!!!rotfl
-
Quote:
Misterx86
anche io trovo la soluzione di updateme la cosa migliore alla fine ognuno sceglie le cose che gli piacciono di più ;)......ma c'è gia o no???!!!rotfl
sii ci sta già ;) controlla tu stesso
-
Quote:
Pomponio2196
sii ci sta già ;) controlla tu stesso
la flasho stasera appena torno a casa!!!!!ho visto il video in prima pagina e mi è venuto il dubbio!!!rotfl
-
Io continuo ad avere continui problemi di bootloop ...
Primo flesh, tutto ok, ripristino app utente da titanium, riavvio e bootloop. (tra me e me mi dico che sono un imbecille per aver usato titanium e riflesho)
Secondo flesh, installo tutte le app dal play store, configuro luncher e app, riavvio e bootloop.
Terzo flesh, installo la rom riavvio al termine della configurazione wizard, e il telefono mi si pianta sulla schermata di boot e non prova a caricare neanche la rom ...
Ovviamente sempre fatti i 3 wipe ...
Ora flesho da odin qualcosa per accedere al telefono, formatto la mmc e riprovo un'altra volta ...
quando parte sembra un gran rom ... ma stò incontrando qualche difficoltà ! lol
-
Quote:
teomatmar
Io continuo ad avere continui problemi di bootloop ...
Primo flesh, tutto ok, ripristino app utente da titanium, riavvio e bootloop. (tra me e me mi dico che sono un imbecille per aver usato titanium e riflesho)
Secondo flesh, installo tutte le app dal play store, configuro luncher e app, riavvio e bootloop.
Terzo flesh, installo la rom riavvio al termine della configurazione wizard, e il telefono mi si pianta sulla schermata di boot e non prova a caricare neanche la rom ...
Ovviamente sempre fatti i 3 wipe ...
Ora flesho da odin qualcosa per accedere al telefono, formatto la mmc e riprovo un'altra volta ...
quando parte sembra un gran rom ... ma stò incontrando qualche difficoltà ! lol
non usare titanium e vedrai che risolvi di titanium devi usare solo le app
-
Quote:
nessuno10
non usare titanium e vedrai che risolvi di titanium devi usare solo le app
Si infatti ... la seconda e la terza volta ho evitato di farlo ... ma il risultato non è stato molto diverso ...
installo tutto e poi mi va in boot loop a me no che non faccio wipe data.
Devo avere qualche app stupida che mi manda il bootloop la rom -.-"