E' capitato anche a me....soluzioni???
Visualizzazione stampabile
La sto testando da stamattina sta fantastica rom, fluidissima, ma ho un problema con YouTube, cioè non mi carica l'account... Soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buona sera ho flashato oggi la rom è fantastica , volevo chiedervi se sapevate quale modem usare con la WIND perchè il download è molto lento.... grazie
L'ho testata oggi per un'oretta sperando che ci fosse una mod per rimuovere il lucchetto e l'orologio centrale ma aihmè non l'ho trovata :(
Mi piace da morire la possibilità di poter cambiare i tooggle e vi meritate un bel 10 quanto a fluidità ma prima di flasharala definitivamente attenderò con ansia qualche mod per togliere l'orologio centrale e il lucchetto :D
P.S. S-Voice non funziona col doppio click del tasto home (anche dopo aver impostato la funzione preposta nelle opzioni)...per un "Vilingo-dipendente" come me è un supplizio...c'è possibilità di fix?
ciao a tutti, sapete dirmi qualcosa sui kernel utilizzabili in questa ROM? ve lo chiedo perchè sono molto affezionato al dori XD (inoltre in quello installato di base non mi sembra ci siano impostazioni per modificare i parametri di cpu e cose simili)