R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.7 LS8 - L'UNIONE FA LA FORZA!
Quote:
Originariamente inviato da
umberto1978
Hai Tim? Se la risposta è si, cambia l'APN da wap.tim.it a ibox.tim.it, non ho mai capito perchè con questo access da problemi di vario tipo...
Altrimenti non dipende dall'operatore ma dall'app, cancella i dati e riavvia il cellu....dovrebbe andare.
No ho Wind, ho provato a cancellare i dati dell'app ma niente, se seleziono con che account entrare mi dice che si è verificato un errore :(
My S2 with BluMak 2000 v7 ;)
Quote:
federiko00
ciao a tutti, sapete dirmi qualcosa sui kernel utilizzabili in questa ROM? ve lo chiedo perchè sono molto affezionato al dori XD (inoltre in quello installato di base non mi sembra ci siano impostazioni per modificare i parametri di cpu e cose simili)
I kernel compatibili sono il philz, jeboo(quello di default della rom) dorimanx e siyah.
My S2 with BluMak 2000 v7 ;)
Rom appena flashata e tutto fila liscio come l'olio :-) come sempre direi visto che ci state viziando alla grande :banghead: quando ci saranno mods per la vostra avranno ben evidenziate in updateme spero? Per non confondere con quelle della v6 intendo :banghead:
Inviato con Galaxy S2 e la Rom migliore al mondo BluMak2000 JB V.7 4.1.2 XWLS8
Quote:
federiko00
dove le trovo le impostazioni per cambiare governor? ho cercato ma nada..
niente, trovato da me nel thread del kernel!
Usa un programma topo voltage controllo,gratuito sul market
Quote:
sportman
Rom appena flashata e tutto fila liscio come l'olio :-) come sempre direi visto che ci state viziando alla grande :banghead: quando ci saranno mods per la vostra avranno ben evidenziate in updateme spero? Per non confondere con quelle della v6 intendo :banghead:
Inviato con Galaxy S2 e la Rom migliore al mondo BluMak2000 JB V.7 4.1.2 XWLS8
non é possibile confondersi perché ogni versione di rom integra il suo updateme integrato e quindi troverete sempre solo mod relative alla rom che state usando ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buonasera agli amici, ho notato che Orange backup oltre al nandroid genera file zip...... quest"' ultimo è flashabile da recovery?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2