R: [ROM] Franky_Blue13 v.5 LPU 4.0.4 (with MALO) - SHE DEV'S, & BLU PLAYS THE PIANO!
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
cambiando base non ti bastano i 2 wipe cache,serve anche il data,proprio per evitare problemi o fc come nel tuo caso ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Però i fc me li ha fatti quando ho riflashato per la seconda volta il pacchetto con il tema blu...ora l'ho messa come secondaria con i 3 wipe pero l'orologio resta grigio e la barra del volume verde....potete dare un occhiata?é un peccato vederla tutta blu tranne quelle 2 o 3 cose...il tema della v4 era molto pi bello esteticamente...
Sapete se esiste qualche modo per far killare le app con il tasto back?
Inviato dal mio Galaxy S2 powered by USA
R: [ROM] Franky_Blue13 v.5 LPU 4.0.4 (with MALO) - SHE DEV'S, & BLU PLAYS THE PIANO!
Quote:
malo2000
Grazie per la segnalazione della barra del volume (quello nella tendina però l'ho cambiato e se guardi il video al post n° 4 dovrebbe essere blu) ;-)
Per quanto riguarda l'operatore....è stata una dimenticanza :-P provvederemo ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Infatti l'ho visto nel video, ma sul mio tel non lo fa cosi....eppure ho fatto i 3 wipe installato rom come secondaria, wipe cache e flash del pacchetto tema...,una curiosità x il wipe cache nella secondaria come si fa?perché l'unica maniera che ho trovato é quella di flashare lo zip di pulizia....
Quote:
djmicky89
Sapete se esiste qualche modo per far killare le app con il tasto back?
che io sappia é una feature aosp
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
djmicky89
Infatti l'ho visto nel video, ma sul mio tel non lo fa cosi....eppure ho fatto i 3 wipe installato rom come secondaria, wipe cache e flash del pacchetto tema...,una curiosità x il wipe cache nella secondaria come si fa?perché l'unica maniera che ho trovato é quella di flashare lo zip di pulizia....
Per il wipe cache della secondary devi andare da recovery in "mounts storage"e dopo in format secondaryrom cache ;-)
Edit: scusami...tu parlavi dell'orologio e io ti ho risposto pensando alla data :-P il colore dell'orologio lo cambi con il tweakbox ;-)
Quote:
malo2000
Credo sia sufficiente (così ho letto) creare un flie nella sd interna e nominarlo .nobootlogo ma non ho mai provato se funzioni oppure no :-P
Ho provato a creare il file con root explorer ma non è cambiato niente..
Quote:
paulus
Ho provato a creare il file con root explorer ma non è cambiato niente..
Scusa Malo.. Avevi ragione tu... Avevo messo una pausa tra il punto e nobootlogo.. La terribile animazione siyah finalmente è scomparsa :)
Quote:
paulus
Scusa Malo.. Avevi ragione tu... Avevo messo una pausa tra il punto e nobootlogo.. La terribile animazione siyah finalmente è scomparsa :)
Bene, abbiamo la conferma che questo metodo funziona ;-)
Quote:
malo2000
Per il wipe cache della secondary devi andare da recovery in "mounts storage"e dopo in format secondaryrom cache ;-)
Edit: scusami...tu parlavi dell'orologio e io ti ho risposto pensando alla data :-P il colore dell'orologio lo cambi con il tweakbox ;-)
É vero...mi sono dimenticato!!ecco cosa vuol dire stare senza telefono x due settimane :D
Si però sul video é già blu...si può fare in automatico?