R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.7 LS8 - L'UNIONE FA LA FORZA!
Qualcuno sa dove trovare una camera e galleria 4.2 con photosphere funzionante? Usando quelle in update me la fotocamera sembra funzionare ma poi le foto non si vedono correttamente ma si vedono come foto normali anche se c'è l'icona di photosphere
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
usa airdroid, gratuito sul market, 100 volte meglio e più affidabile ;)
abbiamo gia' provato ma non funziona comunque, per il cui il problema è da un'altra parte
1- si perchè vai a sovrascrivere un file della rom nel quale sono contenuti elementi necessari al suo funzionamento, devi riflashare la rom per risolvere
2- non ho ancora provato con lo swipe, non lo uso di solito, vedremo anche qui
1 - Non l'ho specificato perché lo davo per scontato. Ho risolto proprio riflashando la rom. Ma rimane il fatto che l´ID non si può ripristinare
2 - Spero che si riesca a risolvere. Senza la tastiera swype sono ... perso. Fra l'altro, con la spagnola "pura" non da alcun problema.
Quote:
Originariamente inviato da
masci
1 - Non l'ho specificato perché lo davo per scontato. Ho risolto proprio riflashando la rom. Ma rimane il fatto che l´ID non si può ripristinare
2 - Spero che si riesca a risolvere. Senza la tastiera swype sono ... perso. Fra l'altro, con la spagnola "pura" non da alcun problema.
Per l'id del telefono non saprei proprio ma se vuoi swype puoi vedere se funziona puoi sempre scaricate swype beta dal sito di swype oppure provare la beta pubblica di SwiftKey flow. La prima la usavo sulle rom non Samsung e l'ho usata anche sulla base ma non so se sulla v7 funzioni. ,la seconda la sto usando ora e trovo eccezionale
Giusto per fare statistica anche io ho problemi con:
- tastiera swype
- accesso a youtube
Comunque gran lavoro!! Sono sicuro che risolverete.