R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.7 LS8 - L'UNIONE FA LA FORZA!
Francamente leggere le scuse di Blu e Luigi mi ha molto irritato,ma quali scuse,voi siete dei grandi,dedicate giornate intere a programmare,rispondere a tutti per risolvere problemi e altro,sono anni che seguo questo forum e voi ragazzi non vi dovete scusare di nulla,siamo tutti noi che dobbiamo ringraziarvi per quello che fate e chi non l'ha capito e fuori dal mondo,scusate lo sfogo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
luigimak
Ok ragazzi ho visto che sono sorti vari bug, anche se non vitali per il funzionamento della rom ma sempre errori.. e forse per questo che ci sono sfuggiti, e posso assicurarvi che non eravamo al corrente sennò non avremmo mai rilasciato la rom con questi bug!!
ho passato personalmente 2 notti in bianco per poter rilasciare la rom il prima possibile..
credo che non avete idea di quanti full wipe abbiamo fatto per testare la rom(per questo malo2000 mi odia rotfl), e dopo ogni installazione ricontrollare quante più app possibili, ho ripachato la rom una 20ina di volte, per questo vi chiediamo scusa se vi siete fidati della nostra professionalità e avete flashato la rom con questi bug.. errare humanum est..
vabbè vorrà dire che farò la terza nottata per voi e riuscire a fixare gli errori il prima possibile
la prossima volta rilasceremo la rom dopo averla testata più a fondo e senza nessuna premura per rilasciarla
Ma non vi dovete sentire così in colpa per quei due piccoli bug, non son mica la fine del mondo!! La rom è la migliore mai provata sul mio S2, e queste due sciocchezze non rovinano un capolavoro. È umano sbagliare, fanno grossi errori i grossi developer,per voi "comuni" mortali non è mica un qualcosa di imperdonabile :)
My S2 with BluMak 2000 v7 ;)
Non credo assolutamente che il team debba scusarsi... Hanno fatto un lavoro incredibile, e poi onestamente forse da un po fastidio *Ah a me non logga su YouTube *.... Manco il telefono non chiamasse...... Vi ripeto il team lavora gratuitamente senza chiedere niente a nessuno... Dovremmo solo dire *Grazie*
P. S Non voglio attirare niente e nessuno questa é solo la mia opinione
Inviato dal Bar Boe
Quote:
Gius3ppe
Non credo assolutamente che il team debba scusarsi... Hanno fatto un lavoro incredibile, e poi onestamente forse da un po fastidio *Ah a me non logga su YouTube *.... Manco il telefono non chiamasse...... Vi ripeto il team lavora gratuitamente senza chiedere niente a nessuno... Dovremmo solo dire *Grazie*
Inviato dal Bar Boe
Parole sante.
Quote:
Gius3ppe
Inviato dal Bar Boe
La colpa è del Bar Boe che come beta tester non vale una cippa :D:D:D:D
E ora fila a scuola o_O
Naturalmente ringrazio tutti per le belle parole e prego blu di aggiungere al primo post i bug (minori o maggiori che siano)
Buona giornata a tutti ;)
Quote:
Gius3ppe
Inviato dal Bar Boe
Siete grandi!