ti consente di flashare le mod che scarichi in automatico senza che lo fai tu manulmente entrando in recovery e selezionando il file .......farà tutto il device in automatico ;)
Visualizzazione stampabile
Luigino..... metti mano al borsellino ;)rotfl
Non sono riuscito ad aspettare e mi sono messo a smanettare...
Per quelli cui potrà essere di aiuto, posto la mia esperienza. Non è servito salvare la rubrica, cancellarla sul telefono e su google, importare il file vcf in google e cercare di sincronizzare, probabilmente il problema è proprio l'account stesso.
Io ho risolto salvando tutto, cancellando la rubrica di google e sul telefono, importando in google la rubrica salvata, cancellando l'account sul telefono e rifacendolo. Solo così la sincronia è ripartita.
Completamente ragione....E noi sempre a chiedere e voi sempre a rispondere...Ecco problema con un S2:
Dopo aggiornamenti automatici di varie app continua ad andare in loop...Si spegne e si riavvia da solo...Le ho provate tutte..cosa mi consigliate voi esperti???Grazie mille in anticipo...so giá che su di voi posso contare ;)
Certo caro.... togli questa mod che ti abbiamo passato al barhttp://img.tapatalk.com/d/13/10/12/nu6uhaqu.jpg.
E metti questa....
http://img.tapatalk.com/d/13/10/12/sa8uqesa.jpg
Magari é stato aggiornamento tramite update me...meglio che dono va allora ;)....Comunque non posso proprio accenderlo...quindi nemmeno congelare una sega ....Che sfiga!!!!
Vai a fidarti di ste mod che ti passano gli "amici" rotfl
:( :'(...E' chiaro cosa bisogna fare ecco....
http://imageshack.us/a/img818/6526/tib.gif
Ciao a tutti.
Sono nuovo del forum.
I miei complimenti a tutti i modder.
Ieri ho flashato sull'S2 di un mio amico i settaggi per Siyah Kernel di uno che si spaccia per un maestro dei Settings.
Oggi questo S2 va in loop continuo e non so proprio cosa fare!
Vi prego, aiutatemi!
Nel frattempo che aspetto, vado a fare la donazione per il futuro padre che deve ricongiungersi al figlioletto :sly::sly:
Ciao ragazzi.
Sento la necessità di esprimere il mio pensiero in merito ad un tema al quale tengo.
Al quale tengo io e molti amici che mi leggono, tutte persone che aiutano noi tutti sempre, che ci viziano, che sono sempre disposti a fare notte fonda pur di crearci una rom o una mod.
Siamo abituati a chiedere, molte volte a pretendere quasi..
E guai se il nostro guru di android ci delude (manco possa scoppiare il nostro device).
Ci offendiamo.
Arriviamo al punto di pensare che si sia dimenticato di noi.
Eppure il nostro guru, a nostra insaputa, sta lavorando per soddisfare ogni nostra richiesta.
Magari finisce di lavorare su una rom o ad una mod alle 4 di mattina.
Magari, a sue spese, acquista quanto gli necessita per renderci felici.
Qualcuno lo ringrazia.
Altri pensano che sia dovuto (ringraziare è sembre buona educazione).
Ma tutti, in ogni caso, ci sentiamo parte di questa comunità.
Una famiglia quasi.
Parliamo con quei "poveri ignoranti" che non conoscono o non hanno voglia di "aprire" questa fantastica scatola (il device) e curiosare dentro, vantandoci appunto dei nostri devices completamente personalizzati (manco l'avessimo fatto noi, ma ovviamente questa parte si omette).
Nessuno dei nostri guru lo fa per avidità.
Non vengono richiesti compensi.
Il sapere è bello che sia alla portata di tutti.
Chi può aiuta gli altri solo perché è felice di poterlo fare.
Questo è altruismo.
Bene.
Però mi chiedo perché quando noi, non guru, potremmo fare un qualcosa per aiutare un amico, un conoscente o comunque una persona che fa parte di questo gruppo di androidiani, diventiamo fantasmi.
Se nella mia firma ci fosse il collegamento ad un'app che permettesse di crackare tutte le app di questo mondo o di personalizzare ancora di più i nostri devices, quel link sarebbe sospeso per troppe richieste di collegamento...
Ma nella mia firma, come in quella di molti Amici, si riporta ad un link Facebook nel quale possiamo tutti per una volta sentirci altruisti.
Possiamo fare qualcosa per una persona che ha realmente necessità del nostro aiuto materiale.
Chiedo a chiunque, almeno per una volta, di diventare guru.
Siamo noi a poter aiutare ora. Facciamolo
Ragazzi, ho letto due volte i vostri post, siete meravigliosi, siete come i moschettieri: UNO PER TUTTI E TUTTI PER UNO, mi sono commosso nel leggere quello che avete scritto, ancora un grazie per quello che state facendo.
PS: a scanso di equivoci, sono nonno da tre anni, quindi non sono io il papà, quello che scrivo, lo scrivo perché vedo che in questo mondo di m.... c'è ancora chi si preoccupa degli amici... e questo significa che c'è ancora speranza
Quoto tutto, bellissime parole hai reso perfettamente la situazione.
Vi chiedo anche io, intato anche solo di perdere 2 minuti a cliccare sulle nostre firme e leggere, e chi vuole basta anche un piccolo gesto, ma aiutate un amico per una giusta causa, e insieme possiamo aiutare a far realizzare il suo sogno :)
Grazie a tutti quelli che ci aiuteranno
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4639849
SONO COMMOSSO, e non sono solo parole :):):):)
Frughiamoci tutti nel cuore e nell'animo...
... e magari anche nelle tasche :D:D:D
Ciao
scusami sono nuovo, sto cercando di fare un reboot totale del mio pad cinese perchè ho dimenticato la sequenza di sblocco, ho cercato di reinstallare il firmware tramite l'utilizzo di odin ma nulla essendo io una capretta vorrei donare il pad a mio figlio che ha 6 anni ma prima vorrei metterglielo in sicurezza.
Grazie per tutto l'aiuto che potrai darmi
questa mi è arrivata oggi in pm, secondo voi questo tizio è da aiutare o da denunciare? questo è un genere di aiuto che purtroppo viene chiesto a molti di noi, e noi dobbiamo valutare se la richiesta di aiuto è vera oppure se è qualcuno che cerca di ingannarci.
noi siamo qua per voi e voi lo siete per uno di noi?
Tugaia, puzza come un barile di sardine avariate :cool:
Fake come la banconota da 21 euro :D:D:D
EDIT: O come questo... cosa sarà mai??????
Uno è originale e costa 180 Dollari... l'altro 22 euro, ma è quasi identico!
http://s24.postimg.org/a4nyjfx7p/201..._08_15_jpg.jpg
Vediamo quanto impiegate a indovinare cosa è :cool:
EDIT2: ovviamente ho comprato la "replica" e qualcosa di quello che ho risparmiato l'ho donato ad un amico in difficoltà ;)
FINE OT, se no mi bannano!!!!
Te lo dico io il perché... Ragazzi della bmk2000 scusate l'ennesimo ot e sfogo... Perché fintanto che sono altri a perdere il sonno dopo una giornata di lavoro, a dover buttare un device per un test andato male a beccarsi un cazziatone durante le ore di lavoro per rispondere all'ennesimo help dello svogliato di turno che Non ha fatto i 3 wipe... Va tutto bene, mica il nostro telefono costa 700 euro... A noi lo regalano! Mica non dormiamo e il giorno dopo andiamo con le crepe a lavoro.... Ma va tutto bene, fin qui! Il problema sorge quando si chiede a qualcuno di donare un millesimo di quello che noi mettiamo in gioco quotidianamente...Insomma come si dice: "don't touch my porafoglio". Dopo ogni messaggio riferito a questo argomento ho visto solo commenti e apprezzamenti da parte di amici del gruppo...Altrimenti giù con altre richieste di aiuto o di mod.... Invisibili... Ecco la parola esatta. E questo mi fa molta tristezza perché non è obbligatorio ma almeno una parola "scusate ma proprio non posso".... Macché il nulla assoluto. Allora mi chiedo ma cosa stiamo a fare a chiedere le elemosina? Per quello che mi riguarda tornerò, profondamente deluso, a fare quello che ho sempre fatto ma non mi vedrete più tornare sull'argomento, non qui... Dove sono "visibile" solo quando fa comodo.
Grazie Cupetto...
http://www.illavoratore.eu/LogoBraccino.jpg
rotflrotflrotfl
Rimanendo nell'ironia!
E' una foto da Google, io ho solo quello "farlocco", ma fa bene il suo lavoro!!!
https://www.androidiani.com/forum/of...ml#post4641785 : NON mi ha impippato nessuno :'(
oggi è sabato, hai più tempo per leggere, ecco comincia da qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml
e clicca la mia firma, grazie ;)
in merito all'iniziativa ..... LEGGETE GRAZIE
https://www.androidiani.com/forum/mo...sta-causa.html
Salve ragazzi..sono nuovo di questo forum..ho appena installato questa bellissima rom..una domanda..siccome sono alle prime armi volevo installare Accuweather trasparent da updateme ma quando lo flasho con CWM nella home dei widget non compare niente..non riesco ad installare nulla..so che devo installare Statusbar stock ma nel mio App Stock non compare..sto saltando qualche passaggio??Grazie..
Bene, oggi ho avuto tempo di informarmi un po' su questa donazione e..., va bè, l'ho fatta, mi è sembrata una buona cosa. Uso ormai questa rom con pienissima soddisfazione oramai da quasi un anno e solo la stabilità e la personalizzazione mi hanno impedito di finora di lasciarla per android 4.2.1, 4.2.2 e 4.3, grazie...:)rotfl
e normale che nonostante istallando la rom facendo tutti e 3 wip ho ancora tutte le foto e canzoni che avevo salvate nel telefono prima di mettere la rom?
raga ho un problema ho spento e riacceso il telefono e ora è da 10 minuti che la schermata e ferma a quella di caricamento iniziale dove spunta scritto samsung galaxy s 2 come mai?
Ehi raga dove posso trovare il launcher stock originale?
salve a tutti ho una piccola cosa da chiedere,ho installato sgs2 bootlogo ho seguito le istruzioni ma non mi ha cambiato nulla anzi quando riavvio il terminale non mi esce più la scitta originale della samsung ma schermata nera con una piccola scritta verde in alto a sinistra,qualquno può dirmi come fere per ripristinare la scritta samsung galaxy sII gt 9100