Visualizzazione stampabile
-
ho installato la rom e mi trovo con dei piccoli problemi, tipo la sveglia non funziona, il timer emette il suono solo una volta e ogni tanto si accende la torcia... Cosa posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
aswar
raga ho un problema ho spento e riacceso il telefono e ora è da 10 minuti che la schermata e ferma a quella di caricamento iniziale dove spunta scritto samsung galaxy s 2 come mai?
Vai in recovery e fai i 2 wipe cache + dalvik
Quote:
Boris1978
Ehi raga dove posso trovare il launcher stock originale?
In che senso? È già a bordo della rom
Quote:
Chievo1929
ho installato la rom e mi trovo con dei piccoli problemi, tipo la sveglia non funziona, il timer emette il suono solo una volta e ogni tanto si accende la torcia... Cosa posso fare?
Hai fatto un'installazione pulita con tutti i wipe? Fatto il controllo md5 sullo zip della rom prima del flash?
-
Quote:
Boris1978
Salve ragazzi..sono nuovo di questo forum..ho appena installato questa bellissima rom..una domanda..siccome sono alle prime armi volevo installare Accuweather trasparent da updateme ma quando lo flasho con CWM nella home dei widget non compare niente..non riesco ad installare nulla..so che devo installare Statusbar stock ma nel mio App Stock non compare..sto saltando qualche passaggio??Grazie..
Quote:
aswar
raga ho un problema ho spento e riacceso il telefono e ora è da 10 minuti che la schermata e ferma a quella di caricamento iniziale dove spunta scritto samsung galaxy s 2 come mai?
Quote:
Boris1978
Ehi raga dove posso trovare il launcher stock originale?
Quote:
dado72
salve a tutti ho una piccola cosa da chiedere,ho installato sgs2 bootlogo ho seguito le istruzioni ma non mi ha cambiato nulla anzi quando riavvio il terminale non mi esce più la scitta originale della samsung ma schermata nera con una piccola scritta verde in alto a sinistra,qualquno può dirmi come fere per ripristinare la scritta samsung galaxy sII gt 9100
Quote:
Chievo1929
ciao ragazzi, se posso aiutarvi, eccomi qua
@ boris1978: la Accuweather trasparent funziona solo con la touchwiz samsung, con altri launcher non va, la statusbar stock la trovi in updateme >statusbar e devi scaricare quella "ORIGINALE STOCK" e poi tutte le mod che vuoi, il launcher stock originale è già installato è la touchwiz che ti dicevo prima, quindi a meno che tu non l'abbia disinstallata manualmente ce l'hai già nel cell ;)
@ aswar: probabilmente hai già risolto, comunque togli la batteria per un paio di minuti ;)
@ dado72: l'app sgs2 bootlogo non funziona con tutti i kernel, io ho il siyah e funziona benissimo ;)
@ chievo1929: prima di tutto hai fatto wipe data, wipe cache e wipe dalvik? se li hai fatti il problema è nella sd interna, che ha dati di precedenti rom che creano conflitti, se vuoi risolvere segui questa piccola guida:
1. wipe dati
2. wipe cache
3. wipe dalvik (in advanced)
4. format emmc (in mount e storage; puoi non trovare la scritta emmc, ma internal storage o altre scritte, dipende dal kernel che monti, che comunque si riferiscono alla sd interna, non la microsd estraibile) e prima di formattarla salva i tuoi dati che ci sono dentro nella microsd estraibile o nel pc (foto, musica, documenti, backup WA, ecc...), io consiglio sempre di fare questa formattazione perchè rimangono file di dati di vecchie installazioni che possono creare conflitto con la nuova rom ;)
@ bluflight13, se permetti un suggerimento, io metterei anche la formattazione della sd interna con i consigli per l'installazione della rom, soprattutto se si proviene da altre basi.
buona serata e buona domenica a tutti e se avete voglia cliccate la mia firma, ciao a tutti ;)
edit: ciao blu, hai risposto tu mentre stavo scrivendo il mio poema rotfl grazie e buona serata ;)
-
qundi dovrei cambiare kernel x rimettere la scritta samsung galaxy sII gt 9100 oppure ce un'altra alternativa
-
Quote:
dado72
qundi dovrei cambiare kernel x rimettere la scritta samsung galaxy sII gt 9100 oppure ce un'altra alternativa
io ho sempre usato solo il siyah, so che ci sono altri kernel compatibili con l'app, però mi spiace ma non saprei dirti quali sono. puoi fare una prova, installa il siyah per cambiare il bootlogo, e poi prova a reinstallare il kernel che usi tu.
-
Si si risolto anche se era un po piu seria la cosa perche anche lasciandolo senza batteria per mezzora continuava ad avere lo stesso problema e nn potevo neanche andare in recovery probabilmente nonostante i 3 wipe era rimasto ancora qualcosa in memoria. Cmq per fortuna il telefono mi andava ancora in download mode cosi con odin ho rimesso la rom ufficiale dopodiche ho fatto la pulizia completa del dispositivo ho rimesso la blumak e ora va perfettamente
-
ciao, come si può abilitate direttamente la memoria di massa quando collego il tel al pc ?? saltando tuti i passaggi chiaramente
grazie
-
Quote:
maxs70
ciao, come si può abilitate direttamente la memoria di massa quando collego il tel al pc ?? saltando tuti i passaggi chiaramente
grazie
ho risolto, trovato..... finalmente rom completa...ciaoooo ottima rom ragazzi
-
Ciao a tutti, ho installato da update me il kernel siyah 6.0b5, successivamente ho riavviato in recovery e ho installato il pacchetto "illuminato settings", ora come faccio a capire se questo pacchetto è stato applicato correttamente?
Grazie! :)
-
Ciao a tutti, ho appena flashato questa rom... Che dire, ottima! ;) Vorrei poi qualche consiglio sul kernel, per ora ho messo l'Apolo regular, secondo voi c'è di meglio? Inoltre ho un problema con la luminosità: visto che non mi piace stare continuamente a cambiarla ho messo quella automatica, ma funziona malissimo e me la tiene sempre al minimo... Che posso fare? Inoltre perchè quando il cell è quasi scarico la luminosità si abbassa e lo schermo diventa quasi impossibile da vedere? Come faccio a cambiare anche questa cosa? Grazie a tutti! ;)
Edit: ho appena avuto un blocco e ho dovuto riavviarlo (è il secondo oggi) :(
-
Scusate ma la v5 e una nuova rom oppire qualche mod?
-
Ciao Blu, così ....giusto per avere almeno qualche certezza nella vita;-)... La rom prima o poi uscirà vero?
Non voglio una data ma solo sapere se uscirà.
Thx
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Overmarz
Ciao Blu, così ....giusto per avere almeno qualche certezza nella vita;-)... La rom prima o poi uscirà vero?
Non voglio una data ma solo sapere se uscirà.
Thx
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
tranquillo, uscirà, con un dev solo che ha s2, la faccenda è più complicata, deve fare quasi tutto da solo, ed in più lavora, è giovane... fai tu :D meglio la rom o la gn.... :D:D:D:D:D:D
-
Ringrazio a tutti gli autori per questa ROM ;) Non trovo i pacchetti per ripristinare l'icona della batteria stock(icona della pila per intenderci originale di J.B) ?
-
Quote:
Sephirot91
Ringrazio a tutti gli autori per questa ROM ;) Non trovo i pacchetti per ripristinare l'icona della batteria stock(icona della pila per intenderci originale di J.B) ?
Flasha la stock e poi riflashi le altre mod :)
-
Quote:
punkers
Flasha la stock e poi riflashi le altre mod :)
cioè? IO vorrei solo sostituire l'attuale icona circolare celeste con l'icona stock Jb.. esiste la mod? Grazie
-
Quote:
Sephirot91
cioè? IO vorrei solo sostituire l'attuale icona circolare celeste con l'icona stock Jb.. esiste la mod? Grazie
Su update me,vai App rimosse e flescia mms stock
-
Quote:
dado72
Su update me,vai App rimosse e flescia mms stock
In questo modo ripristino tutte le icone, ma esiste un metodo per poter ripristinare solo l'icona batteria?
-
Metti quello circolare, si intona a meraviglia e ti indica più precisamente la carica
-
Quote:
0raziel010
Metti quello circolare, si intona a meraviglia e ti indica più precisamente la carica
Ti rigrazio per il consiglio! é possibile rimuovere la firma "blumak200" dalla tendina notifiche? Infine vorrei segnalare un problema riguardo al multiwindow; Ho notato che dopo ogni riavvio del dispositivo, la linguetta scompare dallo screen nonostante sia attiva la funzione finestra multipla, e sono costretto a disabilitare ed abilitare nuovamente, per far riapparire la suddetta linguetta..
-
Quote:
Sephirot91
Ti rigrazio per il consiglio! é possibile rimuovere la firma "blumak200" dalla tendina notifiche? Infine vorrei segnalare un problema riguardo al multiwindow; Ho notato che dopo ogni riavvio del dispositivo, la linguetta scompare dallo screen nonostante sia attiva la funzione finestra multipla, e sono costretto a disabilitare ed abilitare nuovamente, per far riapparire la suddetta linguetta..
Detto al tre volte la scritta non si toglie e il marchio della rom.
Per il multiwindow non mi ricordo. ;)
-
Quote:
Sephirot91
Per la firma ti ha già risposto diavolo...non se tocca!!
Per il multiwindow devi disattivarlo e riattivarlo dal toggle nella tendina.
-
Quote:
Sephirot91
Tu toglieresti il marchio ad una ferrari o ad una mercedes? Il logo rimarrá sempre
Il multiwindows si disattiva ad ogni riavvio, ma essendoci il toggle non e un problema basta che lo riattivi
-
Quote:
0raziel010
Tu toglieresti il marchio ad una ferrari o ad una mercedes? Il logo rimarrá sempre
Il multiwindows si disattiva ad ogni riavvio, ma essendoci il toggle non e un problema basta che lo riattivi
Non vorrei ricordare male ma se non sbaglio è come su blumak2000 s4, se il multiwindow è attivo per far apparire la linguetta Basta la pressione Prolungata del tasto destro
-
Quote:
Cupo72
Non vorrei ricordare male ma se non sbaglio è come su blumak2000 s4, se il multiwindow è attivo per far apparire la linguetta Basta la pressione Prolungata del tasto destro
No perche a noi il multiwindows e una mod, sul S4 giá c'é di default, noi sul destro abbiamo il back-to-kill
-
Quote:
0raziel010
No perche a noi il multiwindows e una mod, sul S4 giá c'é di default, noi sul destro abbiamo il back-to-kill
bentornato raziel ;)
la blumak2000 ha colpito ancora, tutti ritornano rotfl
-
Quote:
tugaia56
bentornato raziel ;)
la blumak2000 ha colpito ancora, tutti ritornano rotfl
Eh dico noi ancora :D, ma con l'arrivo del nexus 7 mi sa che rimetto il nandroid della blumak e moddo il nexus
-
Quote:
0raziel010
Ok.. comunque pensavo fosse un problema della disattivazione ad ogni riavvio
-
Sto pensando seriamente di ritornare a questa fantastica rom è_é è stata la mia prima custom rom ed è quella che girava meglio.
-
raga volevo riprovare questa rom pero non so come procedere, voglio fare una bella istallazione pulita anche perche al momento ho la sentinel (android 4.3) e il kernel proprietario della sentinel. come devo procedere per l'istallazione della blumack?
va bene in questo modo?
wipe date
wipe chache
wipe dalvik
formattazione emmc
dopo di che da recovery metto la blumak o sto scordando qualcosa di importante?
-
Quote:
aswar
raga volevo riprovare questa rom pero non so come procedere, voglio fare una bella istallazione pulita anche perche al momento ho la sentinel (android 4.3) e il kernel proprietario della sentinel. come devo procedere per l'istallazione della blumack?
va bene in questo modo?
wipe date
wipe chache
wipe dalvik
formattazione emmc
Perfetto, e la formattazione che consigliano tutti per pasare da una 4.2 o 4.3 a una 4.1 come la blumak
-
Ciao a tutti..ho scaricato da updateme la bootscreen con i nanetti poi il programma SGS Bootscreen changer..ho seguito la guida ed al riavvio mi dice non trova l'immagine jpeg..volevo tornare alla boot originale ma non so come fare..ho letto anche il forum riguardo a questo problema ma non sono riuscito..qualcuno puo aiutarmi..grazie!!!!!!!!!!!!!!
-
Quote:
aswar
va bene in questo modo?
wipe date
wipe chache
wipe dalvik
formattazione emmc
:thumbup::thumbup::thumbup::thumbup::thumbup:
-
Quote:
0raziel010
Perfetto, e la formattazione che consigliano tutti per pasare da una 4.2 o 4.3 a una 4.1 come la blumak
ma prima di fare la formattazione emmc mi conviene togliere la micro sd dal telefono? e per il kernel come funziona una volta istallata la blumak mi resta quello che avevo della sentinel o viene modificato?
-
Quote:
aswar
ma prima di fare la formattazione emmc mi conviene togliere la micro sd dal telefono? e per il kernel come funziona una volta istallata la blumak mi resta quello che avevo della sentinel o viene modificato?
La puoi anche toglere, io comunque prima di flashare qualsiasi rom formatto la memoria interna da android
Il kernel viene flashato con la rom, quindi avrai il jeboo, ma su updateme ci sono tutti i kernel compatibili, basta cambiarlo
-
Quote:
0raziel010
La puoi anche toglere, io comunque prima di flashare qualsiasi rom formatto la memoria interna da android
Il kernel viene flashato con la rom, quindi avrai il jeboo, ma su updateme ci sono tutti i kernel compatibili, basta cambiarlo
ma quindi se formatto la memoria interna direttamente da android non serve fare la formattazione emmc o devo farla cmq?
-
Quote:
aswar
ma quindi se formatto la memoria interna direttamente da android non serve fare la formattazione emmc o devo farla cmq?
E la stessa formattazione, in recovery si chiama emmc
-
Quote:
0raziel010
E la stessa formattazione, in recovery si chiama emmc
capito e mi e venuto un altro dubbio facendo la formattazione non perdo il root e la recovery modificata giusto?
in oltre se faccio la formattazione del telefono da android poi al riavvio mi chiede di fare la configurazione degli account e tutto il resto , la devo fare o spengo e vado in recovery?
-
ragama in genere quanto tempo impiega dall 'istallazione della room all'accensione perche a me è da 10 minuti che spunta il filmato tipo acqua poi la scritta blumak che lampeggia poi si spegne lo scherm dopo un po si riaccende e rifa la cosa tipo acqua, la scirtta lampeggiante e cosi sempre di fila.
-
Quote:
Originariamente inviato da aswar
ragama in genere quanto tempo impiega dall 'istallazione della room all'accensione perche a me è da 10 minuti che spunta il filmato tipo acqua poi la scritta blumak che lampeggia poi si spegne lo scherm dopo un po si riaccende e rifa la cosa tipo acqua, la scirtta lampeggiante e cosi sempre di fila.
Si chiama bootloop.
Evidentemente qualcosa è andato storto.
Ripeti la procedura.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App