Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel010
La devi formattare molto probabilmente
Il PC non riconosce errori nella lettura della microsd l'unica soluzione formattare facendo i 3 wipe... Rischio qualcosa bootloop o altro? Kernel jeboo... Ps é un Kernel che consuma tanta batteria? Con 2 ore di gioco mi sono giocato il 50% di carica... Oppure mi si sta friggendo la batteria?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Potreste spiegarmi la differenza flashando il modem + RIL anziché solo il modem?? Premetto che monto la blumak 2000 8.4.1, kernel jeboo
-
Quote:
Originariamente inviato da
broke31
Il PC non riconosce errori nella lettura della microsd l'unica soluzione formattare facendo i 3 wipe... Rischio qualcosa bootloop o altro? Kernel jeboo... Ps é un Kernel che consuma tanta batteria? Con 2 ore di gioco mi sono giocato il 50% di carica... Oppure mi si sta friggendo la batteria?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non rischi nulla dato che tutti i kernel sono sicuri, che il pc non veda errori non vuol dire che non ce me siano
Il jeboo consuma poco, ovvio che se giochi si scarica, il telefono non e una console, per giocare sono meglio quelle
Quote:
Sephirot91
Potreste spiegarmi la differenza flashando il modem + RIL anziché solo il modem?? Premetto che monto la blumak 2000 8.4.1, kernel jeboo
La differenza stá nell stabilitá della connessione internet, il ril va usato solo su rom 4.1.2 ( come la blumak)
-
Quote:
0raziel010
Non rischi nulla dato che tutti i kernel sono sicuri, che il pc non veda errori non vuol dire che non ce me siano
Il jeboo consuma poco, ovvio che se giochi si scarica, il telefono non e una console, per giocare sono meglio quelle
La differenza stá nell stabilitá della connessione internet, il ril va usato solo su rom 4.1.2 ( come la blumak)
Quindi nel mio caso va flashato anche il ril. Ti ringrazio. Infine quale modem mi consiglieresti, avendo come operatore Tim? Magari un modem con un ottimo rapporto potenza/consumi..
-
Quote:
Sephirot91
Quindi nel mio caso va flashato anche il ril. Ti ringrazio. Infine quale modem mi consiglieresti, avendo come operatore Tim? Magari un modem con un ottimo rapporto potenza/consumi..
NELS1 oppure XMS3, io ho il NELS1 e mi trovo benissimo, anche senza ril percje ho una 4.2.2 ma tu sulla blumak devi flashare modem+ril
-
Buonasera, come si toglie la torcia dal tasto centrale quando il telefono è bloccato? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Cose strane succedono dopo wipe data dalvik e cache e dopo aver formattato la sd tramite computer e da telefono ho ancora le foto salvate (e non parlo di quelle di Picasa) come é possibile? Oltretutto ho un problema di galleria che in 9 volte su 10 non si apre... Come risolvo bah
-
Quote:
broke31
Cose strane succedono dopo wipe data dalvik e cache e dopo aver formattato la sd tramite computer e da telefono ho ancora le foto salvate (e non parlo di quelle di Picasa) come é possibile? Oltretutto ho un problema di galleria che in 9 volte su 10 non si apre... Come risolvo bah
Androidiani App
Prova a riflashare la rom con tutti i wipe però fai il dalvin solo prima e NON dopo
-
Quote:
broke31
Androidiani App
Perche non hai formattato la memoria interna ecco il perche, e se hai problemi 90 su 100 il problema adesso e li, basta che la formatti
-
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel010
Quote:
Originariamente inviato da broke31
Androidiani App
Perche non hai formattato la memoria interna ecco il perche, e se hai problemi 90 su 100 il problema adesso e li, basta che la formatti
Non ho formattato la memoria interna ho fatto wipe data/ factory reset 2 volte come devo fare x formattare la memoria interna?
-
Quote:
broke31
Non ho formattato la memoria interna ho fatto wipe data/ factory reset 2 volte come devo fare x formattare la memoria interna?
Androidiani App
Impostazioni memoria e li scegli memoria di massa e formatti.
-
Quote:
Originariamente inviato da diavolo78
Impostazioni memoria e li scegli memoria di massa e formatti.
Fatto grazie speriamo che adesso tutto funzioni a dovere
-
Quote:
broke31
Fatto grazie speriamo che adesso tutto funzioni a dovere
Androidiani App
ricordati, con problemi come li hai avuto tu va formattato TUTTO il telefono e puoi star sicuro che non avrai più problemi perche ci è capitato un po a tutti e tutti abbiamo risolto cosi'
-
Aggiunto Kernel DorimanX 8.42 (Stabile)
UpdateMe > Kernel DorimanX
Changelog
EDIT:
Nuova Versione Kernel Philz 5.15.9 basata sul kernel dell'ultimo FW XWMS1 (Changelist:1418025)
UpdateMe > Kernel Philz
-
Sul s2 della mia ragazza ho da 2 mesi BluMak2000, questa settimana all'improvviso si spegne e a l'accensione cambia data arriva al 01 012000
E capitato a qualcuno?
-
Quote:
Yavonz15
Sul s2 della mia ragazza ho da 2 mesi BluMak2000, questa settimana all'improvviso si spegne e a l'accensione cambia data arriva al 01 012000
E capitato a qualcuno?
o la bateria è molta o va cambiata la batteria interna al telefono, prova con una batteria nuova per prima cosa
-
A me l'app phono mi dice come data 01/01/1970 mentre il cell mi dice la data giusta.. potreste aiutare anche me?
-
Quote:
IvanoP88
A me l'app phono mi dice come data 01/01/1970 mentre il cell mi dice la data giusta.. potreste aiutare anche me?
E un bug dell app non succede nulla ;)
-
Dopo qualche giorno di utilizza con la rom blumak 8.4.1, oggi improvvisamente il gps ha cessato di funzionare.. avevo letto di un fix..
-
Quote:
Sephirot91
Dopo qualche giorno di utilizza con la rom blumak 8.4.1, oggi improvvisamente il gps ha cessato di funzionare.. avevo letto di un fix..
si c'è, lo trovi su updateme ;)
-
Quote:
tugaia56
si c'è, lo trovi su updateme ;)
Ho scaricato l'app faster fix ed eseguita, ma purtroppo il problema persiste.. IL GPS non ne vuole proprio sapere di attivarsi :(
-
Non rimane che tentare un deep clean...
-
Quote:
Sephirot91
Ho scaricato l'app faster fix ed eseguita, ma purtroppo il problema persiste.. IL GPS non ne vuole proprio sapere di attivarsi :(
prima prova wipe cache e dalvik
-
raga ho 2 domande la prima ho messo la mod per visualizzare le app in background come nel HTC ora volevo sapere esiste un modo per toglierla e tornare a quella classica android?
la seconda domanda anche a voi capita che messaggi di amici che avete o no in rubrica risultino anonimi?
-
Quote:
aswar
raga ho 2 domande la prima ho messo la mod per visualizzare le app in background come nel HTC ora volevo sapere esiste un modo per toglierla e tornare a quella classica android?
la seconda domanda anche a voi capita che messaggi di amici che avete o no in rubrica risultino anonimi?
non mi ricordo se c'è il ripristino dalla kill sense style, ma prima di flasharlo hai guardato la foto che c'era in anteprima, alcune modifiche richiedono, per tornare indietro o un nadroid backup oppure il riflash della rom con wipe cache e wipe dalvik cache
mai capitato, l'anonimo da sms si può mettere ma la rom di suo non ha questo, va messo tramite un codice del messaggio
-
E ora anche la "nostra" vecchia ROM - BluMak2000 v.8.4.1 LSD, è stata moddata per il Dual Boot con il Dorimax 8.41/8.42
BluMak2000_Rom_v.8.4.1_LSD_DUAL - Download - 4shared
Grazie all'aiuto di Troubadour666 (XDA)
Hispanico
[NOTA] Le MOD non le ho provate...
Per installarla seguite la guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ax-8-41-a.html
Grazie all'aiuto di Troubadour666 (XDA)
Hispanico
-
http://img.tapatalk.com/d/13/10/21/hu3u9agy.jpg
Ragazzi sto provando quest'app per aumentare un poco la durata della batteria staccando ogni tot tempo i dati mobili da schermo spento ma non capisco l'indicazione in alto per il wifi. Io l'ho aperto e spuntato ma non capisco se così ho disattivato la continua ricerca delle reti oppure no. Io uso il wifi solo a casa o a lavoro e lo spengo sempre manualmente quando sono via proprio per evitare che continui a cercarmi possibili reti.. ma non capisco questa opzione
Scusate OT
-
Quote:
Originariamente inviato da hispanico
Espanico grazie mille per la notizia ma mi perdonerai e capirai se chiedo al nostro capo: Blu che ne pensi?
"Se po ffa'?"
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Io la sto provando in secondaria. Google mi ha reinstallato le mie app,ma la prima impressione è che di tanto in tanto lagga. (cosa mai successa prima ). Comunque la testo un po' e vi dico.
Gg
-
Quote:
hispanico
Aggiunto in OP il link al tuo post, così chi vuole installare la versione dual boot trova tutte le info.
PER QUALSIASI INFO INERENTE L'INSTALLAZIONE USATE IL THREAD DEDICATO NEL POST, NON ANDIAMO OT QUI
@hispanico: se puoi gentilmente aggiungere anche tu al tuo post di usare il thread dedicato per chiedere info
EDIT: puoi linkare anche il thread su xda dove spiegano come preparare/adattare la rom per il dualboot?
-
Quote:
bluflight13
Aggiunto in OP il link al tuo post, così chi vuole installare la versione dual boot trova tutte le info.
PER QUALSIASI INFO INERENTE L'INSTALLAZIONE USATE IL THREAD DEDICATO NEL POST, NON ANDIAMO OT QUI
@hispanico: se puoi gentilmente aggiungere anche tu al tuo post di usare il thread dedicato per chiedere info
EDIT: puoi linkare anche il thread su xda dove spiegano come preparare/adattare la rom per il dualboot?
Ok certo ma nel mio post sopra avevo già messo il link al mio post per le info...
Hispanico
-
Quote:
hispanico
Ciao hispa...
domanda..
ho la blumak su base Samsung e vorrei mettere in dualboot la miu oppure la netrom...ho provato a mettere la Miu ma al momento del boot quando e' il momento di premere il tasto home x la secondaria..non mi parte la rom ma mi va in recovery..
Come mai non mi prende la rom installata come secondaria?
Forse perché come primaria c'e la blumak?
scusate mi sono accorto d aver sbagliato thread!!!!
-
Aggiornato Google Play Store 4.4.21
UpdateMe > App Universali
-
ma il playstore se aspetto si agiornera solo o devo per forza scaricare questa ultima versione da updateme?
-
Si aggiornerà da solo.metti questa se non vuoi aspettare
-
Potreste provare a scaricare la fotocamera moto x da update me? a me da errore... :\
-
Quote:
Armar
Potreste provare a scaricare la fotocamera moto x da update me? a me da errore... :\
Provato ora e da errore anche a me
-
Quote:
hispanico
Io non riesco a scaricarla in alcun modo, si ferma sempre prima dei 577mb. Credo che quel sito voglia costringerci a comprare un abbonamento.
-
Quote:
leodis
Io non riesco a scaricarla in alcun modo, si ferma sempre prima dei 577mb. Credo che quel sito voglia costringerci a comprare un abbonamento.
Provato ora e lo scarica senza problemi...riprova
Hispanico
-
Ciao chiedevo se è possibile avere il colore bianco nel menù impostazioni come l' S4?