R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.7 LS8 - L'UNIONE FA LA FORZA!
È arrivato il lupo cattivo che chiude tutto.....
Vi invito a chiudere questa diatriba che non ha molto senso.
Come dice enel67 pace fratelli.
La rom è uscita e ha dei bug, è corretto e perfettamente capibile che chi l'ha sviluppata si senta in colpa per aver disatteso le aspettative dei tanti ragazzi che hanno aspettato spammando... È corretto anche che loro si sentano in dovere di scusarsi anche se non ce n'è effettivamente motivo. Hanno dedicato giorni e ore alla rom e tutto per la sola gioia di condividerla con gli altri e avrebbero voluto veramente lasciarvi a bocca aperta. Tanto di cappello e che dire.... Forza BluMak2000 la prossima sarà perfetta ;)
Il mondo è bello perché è vario e se degli utenti non capiscono questo lasciateli perdere, una giornata storta capita a tutti e passare un pomeriggio a flashare e wippare credendo di risolvere per poi capire invece che ci sono bug può essere frustrante, soprattutto se l'attesa per la rom era tanta. Magari la prossima volta sarà più calmo e non si arrabbierà cosi.
Forse ha sbagliato il tono però mica ha offeso nessuno, ha espresso la sua frustrazione e ha espresso un concetto che può anche essere condivisibile.... Forse....
E comunque se la rom ricevesse solo complimenti non sarebbe normale... Anche i grandi di xda sono soggetti a critiche, e a volte le critiche servono anche a capire punti di vista diversi e a migliorarsi.
Come in ogni bar che si rispetti c'è sempre qualcuno che si è svegliato con il piede sbagliato, lasciate correre, domani si alzerà dalla parte giusta. ;)
Vi lascio il thread chiuso per alcuni minuti per far si che vi calmiate e evitate di insistere ancora sulla faccenda.
Il team non se l'è presa quindi vi deve interessare questo e basta.
{[]}
Il bar riapre... Scusate, il thread riapre, però vi chiedo per favore di non postare più niente sull'argomento. 5 pagine di interventi mi sembrano abbastanza.
Sicuramente ci sarà qualcuno che vorrebbe puntualizzare qualcosa e qualcuno che non è d'accordo ma questo è il thread della BluMak2000 rom e non un thread di Amici, e io non sono Maria de Filippi (sono più bello e più simpatico) quindi torniamo a parlare della rom.
Gli unici interventi che vorrei vedere (qualora ne sentissero il bisogno) sono quelli del team se vorranno buttare acqua sul fuoco, e casomai succedesse evitate di fare post di approvazione... Basta il thanks sul post.
Grazie
P. S.
Comunque che blu, malo e mak fossero dei noob lo sapevate e quindi che ci fossero bug c'era da aspettarselo.... rotfl rotflrotfl
{Firma rimossa per obblighi matrimoniali, [mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta] }
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
e pensare che ieri pomeriggio ho sclerato come un matto perchè non mi si loggava in youtube..c'avrò perso 2 ore buone...se leggevo il thread mi risparmiavo sta fatica rotfl
E si caro ZiCkY bisogna sempre leggere il thread di riferimento della rom flashata...:)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Photosphere funziona :')
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
malo2000
Fatto...tasto home+barra disponibili su updateme ;)
Grazie. Flashato. :)
Quote:
paolov
Sei splendida. :)
Mi quoto. :cool:
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.7 LS8 con Tapatalk 2