Anche lasciando la lingua in italiano???? :D
E soprattutto anche nell'elaborazione della foto fatta col photosphere???
Visualizzazione stampabile
https://dl.dropbox.com/u/64346949/blu.JPG
BASTA!!!
Non ce la facciamo più a vedere queste cose!!
Tra te e Luigimak ci avete fatto l'abbonamento...
...ABBONATI rotflrotflrotfl
Ragazzi volevo consigliarvi il porting della galleria dell'xperia S. Molto bella, che va ad aggiungersi alla nostra galleria del note2. In breve una presentazione:
Sono tre le sezioni presenti nell'interfaccia principale: Immagini, Mappa e Online.
La prima è quello principale, dove le foto vengono raggruppate e suddivise per periodo di tempo.
Allegato 44274
Oppure cliccando sulla freccia in alto a destra, per album e tipo di memoria in cui sono salvate.
Allegato 44275
Con uno swipe laterale o pinch to zoom, possiamo cambiare velocemente la griglia di visualizzazione delle thumbnails, operazione accompagnata da gradevoli effetti grafici.
In poche parole, provate a "strisciare" il dito a destra o sinistra e avrete l'ingrandimento o il rimpicciolimento delle vostre immagini. Un effetto davvero molto molto carino.
Allegato 44276
Nella scheda Map sarà invece possibile visualizzare direttamente sulla cartina dove sono state scattate le foto.
Per questa funzione è ovviamente necessario che le nostre fotografie abbiano i tag geografici.
Allegato 44277
L'ultima è Online e serve per visualizzare le foto di album sul web, come ad esempio quelle su Picasa.
Purtroppo, però, sul nostro cell non sembra funzionare, probabilmente a causa della mancanza di librerie specifiche dell'Xperia S.
Scaricare l'apk della galleria da http://forum.xda-developers.com/atta...4&d=1343906979
Installatelo come un normale apk (ad esempio da Archivio). Nel drawer verrà chiamato "Album".
Ovviamente testata personalmente sulla blumalok v7 (compatibile anche con le precedenti su base leaked).
Blu, malo o luigi, ovviamente se volete, potete metterlo tra le mod in prima pagina (senza manco chiederlo, lo sapete, "mi casa es su casa") :D
Scusate ma camera 4.2 da update me con phosfera funziona al 100%, cioe' e' quella del nexus vero?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
esprimere infatti il nostro dispiacere mi sembrava corretto, non ce la siamo presa ci mancherebbe, noi pensiamo che tutto possa funzionare al meglio e piacere a tutti, se dopo come in questo caso qualcosa non funziona a dovere il dispiacere esiste. Come infatti abbiamo scritto tutto è costruttivo, in primis le critiche, ma chi appunto ci conosce sa che mica ci fermiamo davanti a questi problemi, siamo sempre in costante lavoro per risolvere tutto la meglio. Alcuni problemi magari hanno necessità di essere studiati, per quello è impossibile rilasciare un fix nell'immediato. NON CI DIMENTICHIAMO DI VOI, MAI :*
rotfl si vede che ormai siamo un team ben oliato, siamo sempre a inseguirci io e luigi rotfl
Buon pomeriggio vorrei sapere le notifiche e suonerie cyano dove posso trovarle che non riesco. Grazie
leggo da qualche pagina e non credo ai miei occhi....
se volete facebook e youtube funzionant non vi mettete nemmeno a moddare il telefono!!!!
questa rom e fantastica e perfetta,la sto spremendo tra app e gichi dal suo rilascio e non ho mai avuto uno minimo problema ne un rallentamento
graze ancora per il gran lavoro svoto ;)
leggo da qualche pagina e non credo ai miei occhi....
se volete facebook e youtube funzionant non vi mettete nemmeno a moddare il telefono!!!!
questa rom e fantastica e perfetta,la sto spremendo tra app e gichi dal suo rilascio e non ho mai avuto uno minimo problema ne un rallentamento
graze ancora per il gran lavoro svoto ;)