Ho installato la V7 con grande soddisfazione!
Volevo porre un quesito su Update Me: tutte le app, statusbar, vario, applicazioni, etc. disponibili sono utilizzabili anche con la v7 o ci sono limitazioni?
Visualizzazione stampabile
Ho installato la V7 con grande soddisfazione!
Volevo porre un quesito su Update Me: tutte le app, statusbar, vario, applicazioni, etc. disponibili sono utilizzabili anche con la v7 o ci sono limitazioni?
scusate a tutti in questi due giorni non ho avuto modo di seguire molto il tread in sostanza da quando è uscita la rom (fino a tre pagine dopo...) ci sono state novità? ora mi metto pure io ad aiutare perchè ho visto che molti stanno provando questa rom. comunque vorrei dire che questa rom è stabilissima e molto fluida.. la batteria pare calare un po ma flashando tanto non è che posso vedere raccomanderei di non ripristinare con titanium neanche solo le app utente (neanche selezionadno solo apk e escludi apk di sistema!) perchè va in bootloop e non c'è bisogno di rifleshare la rom perchè va ancora in bootloop basta fare un wipe data (ci ho provate 3 volte con lo stessso risultato quindi posso confermare)
quindi al primo tread aggiungerei
se si fa un backup con titanium (o altri servizi di backup) e la rom boot loop NON rifleshate la rom o ripristinate nandroid basta un wipe data...
mi scuso se nelle altre 35 pagine è stato gia detto... comunque chiedo se c'è stata qualche novita o fix o mod....
Salve a tutti.
Sono nuovo del forum (anzi dei forum: è la prima volta che mi iscrivo) e altamente già soddisfatto della V6. Passerò a breve alla V7.
Nella V6 anche a me all'inizio non funzionava photosphere, ma poi, per provare, ho disabilitato la geolocalizzazione delle foto e, anche se non so se è un caso, poi ha funzionato.
Spero sia utile come suggerimento.
Un grazie ai cuochi: eccellenti!!!!!
Messa camera 4.2 da updateme ma ora ho due app fotocamera. Come faccio elimino una con titanium?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App