R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.7 LS8 - L'UNIONE FA LA FORZA!
Quote:
Originariamente inviato da
blackmamba780
Grande rom ragazzi! kissene se non so gli eventi facebook e non va il log in youtube! per il resto è veramente il massimo! grandiii !!!
solo una cosa che magari è solo perchè è cosi e basta... ma lo sfondo della home non ruota con le pagine ? è sempre fisso? le suonerie- notifiche - sveglie della v6 dove le posso trovare?? erano troppo belle !
Grazie
No dovrebbe farlo già da solo xk in Ce una mod in update me sotto fix si chiama touchwix no scroll e quiundi quella integrata dovrebbe girare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
blackmamba780
Grande rom ragazzi! kissene se non so gli eventi facebook e non va il log in youtube! per il resto è veramente il massimo! grandiii !!!
solo una cosa che magari è solo perchè è cosi e basta... ma lo sfondo della home non ruota con le pagine ? è sempre fisso? le suonerie- notifiche - sveglie della v6 dove le posso trovare?? erano troppo belle !
Grazie
Basta che da PC apri lo zip della v.6 poi system/media e li trovi tutti le suonerie e notifiche.
;)
EDIT: A quanto pare oggi ho fatto l'addetto alle suonerie :D:D:D:D:D
Confermo la bontá di questa rom, è davvero ben fatta e reattiva, e i consumi inferiori alla leaked!
Unico piccolo problema, a parte YouTube ma so che state lavorando per risolverlo, ce l'ho con il modem, la navigazione risulta lenta in 3g mentre in wifi vola. Qualche consiglio sul modem da adottare con vodafone? Ah... gia ho chiesto nel topic dei modem ma non ho avuto risposte finora...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Buonasera Amici....solo due righe perché sono stanchissimo...e anche perché sto finendo gli aggettivi!
Rom SUPERBA ragazzi!!!
Agile e scattante come una Gazzella!
Complimenti a tutti...belli e brutti :D:D:D