tieni premuto il softkey indietro
Visualizzazione stampabile
fixata la rom?
Nuovo jeboo 1.3
v1.3 --> DOWNLOAD QUI: Dev-Host - jeboo_kernel_i9100_v1-3.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
-- Added undervolt(UV) support, 5-steps (andip71/Simone201)
-- Updated CWM; added tweak in CWM to clear init.d voltage script (in case of no boot from low V)
-- Reverted initramfs to XXLSJ, hopefully stabilizes things
-- Matrixified CWM (thanks to jank4u)!
EDIT:
Ma si che ti avevo risposto rotfl Avevo scritto che non penso si possa "traferire" quel bonus da 50gb su un altro account, o almeno non ho trovato il modo..
Per la fotocamera abbiamo l'apk che inserisce il suono, ma non funizona e stiamo cercando di capire il perchè.. Ma non molliamo ci mancherebbe :D
GRAZIA DI CUORE ANCORA A TUTTI PER IL SOSTEGNO CHE CI STATE DANDO :*
ragazzi ieri sera ho avuto un bel problema con questa rom!
ho spento il cellulare per cambiare batteria e quando ho provato a riavviarlo mi rimaneva bloccato sul logo galaxy S2! per fortuna sono riuscito ad entrare in recovery e a ripristinare con nandroid backup la rom che avevo prima! Non so davvero cosa possa essere successo visto che non ho installato nulla dall'ultima volta che l'ho spento! ;)
sto cercando di scaricare lo scroll per lo sfondo su update me.ma mi dice sempre errore nel download file.ed ho effettuato l'iscrizione al link su DROPBOX in prima pagina.e complimenti per la rom
Ciao a tutti.
Volevo segnalare un bug minore:
Ho installato da update.me l'Sms Aosp (carino) ma quando tappo sull'immagine del contatto o sulla mia (dentro SMS) il tel va in crash.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusate non lo sapevo.
Ma esiste un post in cui sono riassunti i bug segnalati?
Così da non ripetere le stesse cose e diventerebbe più comodo anche per i cuochi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
con la aliance mod appesentirebbe troppo la rom e laggerebbe io l ho provata su una omega 19.2 e senza all inizio era ottima ma dopo aver messo la mod lag ovunque e batteria in discesa libera le poche cose che hanno messo il team blumalo200 sono poche ma essenziali rimane il fatto che la batteria rimane comunque un problema !