Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BlackOver
Quando ho deciso di mettere la rom (questa è la prima) ho formattato tutto anche la SD interna e quella esterna. In pratica sia telefono che SD esterna erano come nuovi...
hai provato ad installare un'altra camera per vedere se fa ls stessa cosa, così si saprebbe se è l'app o qualche sua impostazione
-
Quote:
tugaia56
hai provato ad installare un'altra camera per vedere se fa ls stessa cosa, così si saprebbe se è l'app o qualche sua impostazione
Ho provato ad installare diverse camera... ma stesso risultato le foto scattate in verticale una volta estratte sono ruotate.
Però ... visionandole su un Pc con WIN7 risultano girate mentre se le gurado su un Pc con WIN8 risultano diritte... (non stò scherzando)
Blackover prova a fare lastessa prova...
-
ciao a tutti ho un piccolo problema ho reinstallato la rom facendo tutti i wipe compreso format sd perchè quando scarico da update me mi dice errore download. invece installando la statusbar stock ha funzionato
-
Quote:
franter
ciao a tutti ho un piccolo problema ho reinstallato la rom facendo tutti i wipe compreso format sd perchè quando scarico da update me mi dice errore download. invece installando la statusbar stock ha funzionato
scusa ma non ho capito bene l'errore qual'è, è un file in particolare che non scarichi oppure sono molti? e installando la status stock, cos'è che ha funzionato?
-
Una curiosità tanto per discuterne.. può essere che xsm4 sulla blu mi abbia causato sod?
Perché io ho provato varie configurazioni del dori 8.41 e di tanto in tanto mi andava in sod. Ora mantenendo le stesse configurazioni ( senza uv) con ls8 sono spariti.... po esse?
Gg
-
Quote:
Gg636
Una curiosità tanto per discuterne.. può essere che xsm4 sulla blu mi abbia causato sod?
Perché io ho provato varie configurazioni del dori 8.41 e di tanto in tanto mi andava in sod. Ora mantenendo le stesse configurazioni ( senza uv) con ls8 sono spariti.... po esse?
Gg
po esse, po non esse, questo è il dilemma, se sia più nobile d'animo sopportare gli oltraggi... ecc ecc rotfl
a parte gli scherzi, secondo me è stata una coincidenza, poi tutto è possibile, per esserne sicuro dovresti flashare nuovamente l'xsm4, con gli stessi settaggi e... aspettare che vada in sod ;)
edit: per chi fosse interessato ho inserito 4 nuove bootanimation per S2 nel 3d di MisterMod, cliccate in firma :)
-
Salve, avrei un piccolo quesito :D
Dovrei passare il mio s2 alla mia fidanzata, dato che a breve passerò al nexus 5. Attualmente monto la slimsaberkat 4.4.2. Visto che la mia ragazza non è tanto "smanettona", vorrei flasharci questa rom dato che mi ci sono sempre trovato bene.
Flashando dalla 4.4.2, mi bastano i soliti wipe data/cache/dalvik, format system, preload e emmc?
-
Quote:
Armar
Salve, avrei un piccolo quesito :D
Dovrei passare il mio s2 alla mia fidanzata, dato che a breve passerò al nexus 5. Attualmente monto la slimsaberkat 4.4.2. Visto che la mia ragazza non è tanto "smanettona", vorrei flasharci questa rom dato che mi ci sono sempre trovato bene.
Flashando dalla 4.4.2, mi bastano i soliti wipe data/cache/dalvik, format system, preload e emmc?
si, va bene quello che hai scritto.
per il flash, non hai scritto che kernel hai, è meglio se hai jeboo o philz, sei più sicuro. se non ce l'hai, fai così
1. flasha lo script di pulizia
2. senza riavviare flasha il kernel
3. riavvia in recovery
4. fai tutti i wipe e format
5. flasha la rom
6. la tua ragazza te ne sarà "grata" :D:D:D
;)
ps: sicuramente non serve che te lo dica, però, per sicurezza, file da flashare mettili nella sd esterna prima di fare il tutto.
-
Non mi installa nessuna mod! Come faccio?? Ho settato update me come scritto nel post ma niente, provo anche ad installare manualmente ma non succede niente! Qualcuno sa come posso fare?
-
Quote:
AlfonsoM
Non mi installa nessuna mod! Come faccio?? Ho settato update me come scritto nel post ma niente, provo anche ad installare manualmente ma non succede niente! Qualcuno sa come posso fare?
non hai letto bene la prima pagina, sotto i ringraziamenti c'è scritto in grande che bisogna installare la statusbar stock, vai su updateme/statusbar e clicca sul secondo file, il primo è solo un avviso.
ciao e benvenuto ;)
-
Ragazzi, la camera nexus va in fc quando si seleziona la modalità panorama o photosfera.
-
Quote:
Haseo82
Ragazzi, la camera nexus va in fc quando si seleziona la modalità panorama o photosfera.
a me funziona. Forse può dipendere dal kernel. Io ho lasciato il faux
Edit: ahahhaahah ho sbagliato sezione credevo di essere nella sezione per s4. Scusate :)
-
Quote:
kaynn
a me funziona. Forse può dipendere dal kernel. Io ho lasciato il faux
Risolto, però la fotocamera moto x non la scarica.
-
se vado su update me-icone statusbar-lucchetto power blu penultima,quando parteil dow mi da errore nel dow del file
-
... non riesco ad impostare la foto che voglio io nella schermata di blocco ma mi mette sempre quella predefinita ? forse ho cancellato qualcosa ? Consigli
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi! Complimenti per la rom!
Una sola richiesta
Allegato 99845
Si può fare in modo di lasciare i toggle in alto e far uscire il player e le applicazioni audio al di sotto della barra toggle?
-
Quote:
putin67
... non riesco ad impostare la foto che voglio io nella schermata di blocco ma mi mette sempre quella predefinita ? forse ho cancellato qualcosa ? Consigli
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
@putin67
Quale procedura usi per impostare la schermata di blocco?
-
... galleria, foto, imposta come, scherm blocco
-
Quote:
putin67
... galleria, foto, imposta come, scherm blocco
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
@putin67
Potresti provare con una galleria alternativa come QuickPic (circa 500kb) sul Play e da li provare ancora
-
... ok viXcent risolto thanks per la dritta
-
Quote:
boviorn
se vado su update me-icone statusbar-lucchetto power blu penultima,quando parteil dow mi da errore nel dow del file
se è mio lucchetto, ecco qui il link, porta pazienza, sto mettendo un po' d'ordine ;) https://www.dropbox.com/s/6iw266q4i5...d_tugaia56.zip
-
Quote:
tugaia56
Tugaia per caso è possibile rimettere la camera del moto? Da errore.
-
Quote:
Haseo82
Tugaia per caso è possibile rimettere la camera del moto? Da errore.
scrivi un pm a Luigimak, credo ce l'abbia nel suo cloud, e probabilmente come me sta facendo ordine... credo, io non ce l'ho ;)
-
Piccolo OT...:
Passavo di qui e volevo lasciare un saluto a tutti gli amici di vecchia data... in particolar modo Tuga e luigi... sempre presenti... un abbraccio... ci si legge...
-
Quote:
Furmine
Piccolo OT...:
Passavo di qui e volevo lasciare un saluto a tutti gli amici di vecchia data... in particolar modo Tuga e luigi... sempre presenti... un abbraccio... ci si legge...
ciao furminaccio ;) come va? sei ancora con s2?
spero che i mod perdonino questi ot, ma purtroppo la blu è sempre meno frequentata, da quando i dev hanno venduto s2, il 3d ha perso molto "smalto" e siamo rimasti in pochi a seguirlo e non possiamo fare le loro veci... purtroppo. a dir la verità sono passato anch'io ad un'altra rom, la flashite è incurabile :D:D:D solo oggi ho flashato 3 rom... che non hanno soddisfatto i "requisiti" che io voglio da una rom, requisiti che la blu soddisfava a pieno, peccato che adesso sia tutto fermo.
buona serata ragazzi ;););)
-
Quote:
tugaia56
spero che i mod perdonino questi ot, ma purtroppo la blu è sempre meno frequentata, da quando i dev hanno venduto s2, il 3d ha perso molto "smalto" e siamo rimasti in pochi a seguirlo e non possiamo fare le loro veci... purtroppo. a dir la verità sono passato anch'io ad un'altra rom, la flashite è incurabile :D:D:D solo oggi ho flashato 3 rom... che non hanno soddisfatto i "requisiti" che io voglio da una rom, requisiti che la blu soddisfava a pieno, peccato che adesso sia tutto fermo.
Promesso Basta OT...:
Grande Tuga.... che piacere leggerti... Si purtroppo l'economia non mi permette di cambiare telefono sto aspettando che mi scada il contratto con la tre per farne un altro e prendere l's4 o il 5 se ci sarà... d'altr'onde l's2 ha fatto la sua storia e rimarrà sempre un gran telefono che non temerà rivali almeno fino all'S19 heheheheheh... :D anch'io ho cambiato rom nel mentre perche come da firma mi prudono le mani in continuazione... dopo la blu ne ho provate altre 4 fino a trovare questa che ho in firma basata su CM e andriod 4.2.2 e devo dire che per quanto mi riguarda è una gran bella rom piena di fronzoli proprio come piace a me, veloce, fluida, devo solo capire il motivo per cui ha dei riavvii spontanei ma sul 3D nessuno fa visita... sembra il deserto... nessuno risponde... farà la fine di Armageddon (pace all'anima sua) heheheh... ora ti saluto amico mio... e saluto tutto il 3D... ci si legge presto... ogni tanto ti leggo con piacere anche nell'angolo dei cuochi e sulle bootanimation dove ormai sei il numero uno... un abbraccio...
Chiudo OT
-
Quote:
salva95
Ciao ragazzi! Complimenti per la rom!
Una sola richiesta
Allegato 99845
Si può fare in modo di lasciare i toggle in alto e far uscire il player e le applicazioni audio al di sotto della barra toggle?
Raga nessuno?
-
Quote:
tugaia56
Quote:
Furmine
Promesso Basta OT...:
Grande Tuga.... che piacere leggerti... Si purtroppo l'economia non mi permette di cambiare telefono sto aspettando che mi scada il contratto con la tre per farne un altro e prendere l's4 o il 5 se ci sarà... d'altr'onde l's2 ha fatto la sua storia e rimarrà sempre un gran telefono che non temerà rivali almeno fino all'S19 heheheheheh... :D anch'io ho cambiato rom nel mentre perche come da firma mi prudono le mani in continuazione... dopo la blu ne ho provate altre 4 fino a trovare questa che ho in firma basata su CM e andriod 4.2.2 e devo dire che per quanto mi riguarda è una gran bella rom piena di fronzoli proprio come piace a me, veloce, fluida, devo solo capire il motivo per cui ha dei riavvii spontanei ma sul 3D nessuno fa visita... sembra il deserto... nessuno risponde... farà la fine di Armageddon (pace all'anima sua) heheheh... ora ti saluto amico mio... e saluto tutto il 3D... ci si legge presto... ogni tanto ti leggo con piacere anche nell'angolo dei cuochi e sulle bootanimation dove ormai sei il numero uno... un abbraccio...
Chiudo OT
È sempre bello sentire vecchie persone in questo forum, ragazzi un grosso saluto a tutti voi.
-
Quote:
Haseo82
È sempre bello sentire vecchie persone in questo forum, ragazzi un grosso saluto a tutti voi.
Haseo... un'altra vecchia persona, PaoloNE mi ha dato questo link per te :D:D:D:D:D:D
camera motorola
-
Quote:
tugaia56
Haseo... un'altra vecchia persona, PaoloNE mi ha dato questo link per te :D:D:D:D:D:D
camera motorola
Grazie mille, siete unici. Vi adoro ;)
Non sparire mi raccomando!
-
Ciao a tutti, a seguito di brick ho dovuto mandare il telefono in assistenza. Telefono riparato in garanzia (x fortuna non si sono accorti delle modifiche) ma purtroppo riportato stock 3. Ora non so che fare... Rimettere la blu con la quale mi trovavo da dio, o aspettare giugno quando mi scade visto vincolo 3 e passare al galaxy S5? Bella domanda vero?
-
Quote:
menelaus
Ciao a tutti, a seguito di brick ho dovuto mandare il telefono in assistenza. Telefono riparato in garanzia (x fortuna non si sono accorti delle modifiche) ma purtroppo riportato stock 3. Ora non so che fare... Rimettere la blu con la quale mi trovavo da dio, o aspettare giugno quando mi scade visto vincolo 3 e passare al galaxy S5? Bella domanda vero?
giugno lo vedo ancora lontano, fossi io flash flash flash flash flash flash flash flash flash flash ;)
-
Quote:
tugaia56
ti ringrazio tanto, ma la installo ma non si inserisce, mi sa che mi serve anche la statuslbar originale, grazie ancora;)
-
Quote:
boviorn
ti ringrazio tanto, ma la installo ma non si inserisce, mi sa che mi serve anche la statuslbar originale, grazie ancora;)
ti passo il mio, eccolo qui https://www.dropbox.com/s/wm7vmoz62k...tatusStock.zip
-
Quote:
boviorn
ecco perche non va... mi hai inviato la batteria invece del lucchetto:D
-
Ciao raga,come mai secondo voi ogni tanto trovo il cell spento.Per riaccenderlo devo tener premuto per qualche secondo il tasto di accensione.
Monto un kernel Dorimanx
Grazie
-
Quote:
boviorn
ecco perche non va... mi hai inviato la batteria invece del lucchetto:D
:-[ che scemo, rimedio subito https://www.dropbox.com/s/tlmtac3qwo...u_tugaia56.zip
-
Ciao a tutti... sono alla rom blumak da tanto tempo e mi chiedevo se fosse possibile creare una mod x me abbastanza utile... Una mod che faccia accendere i tasti soft nel momento in cui si riceva un messaggio o una notifica..
-
Quote:
IvanoP88
Ciao a tutti... sono alla rom blumak da tanto tempo e mi chiedevo se fosse possibile creare una mod x me abbastanza utile... Una mod che faccia accendere i tasti soft nel momento in cui si riceva un messaggio o una notifica..
questa funzione dipende dal kernel e se non ricordo male l'unico adatto è il dorimanx(ma attendi una conferma)
-
Quote:
IvanoP88
devi installare il kernel apolo