Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BartLuke94
Successo anche a me.
Ora provo a fare i wipe e riflashare la rom..
Ho gia provato ma non è cambiata la situazione.
Per l'ls8 è necessario un deep clean particolare?
avete una guida da postare?
grazie
-
Quote:
Misterx86
Era gia stato segnalato e se non sbaglio è un difetto noto della aosp
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
osso86
Scusate non lo sapevo.
Ma esiste un post in cui sono riassunti i bug segnalati?
Così da non ripetere le stesse cose e diventerebbe più comodo anche per i cuochi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Yes. Quello dei messaggio aosp è un bug storico, difficilmente risolvibile in quanto è un porting. Ho capito che siamo vanitosi (anche io ogni tanto clicco la mia foto e va in crash :D), ma basta stare attenti :D Oltretutto i messaggi aosp sono il doppio più veloci di quelli stock, nello scroll e in tutto. Oltre a essere incredibilmente personalizzabili.
Quote:
legolas
Installata!
La provo un pò! :D
Edit:
lascio il Jeebo 1.2 o metto l'1.3?
Ci sono delle impostazioni "consigliate" per questo kernel?
PS: scusate le domande, ma vengo dalla jellybam con siyah ;)
Il jeboo è ottimo, ma non è personalizzabile come il siyah (non è compatibile con stweaks!). Provalo cosi, e prova l'ultima versione, se non ti trovi bene, rimetti la 1.2a che va davvero bene. Al massimo col jeboo puoi cambiare governor (c'è anche il pegasusq) usando voltage control. E con la 1.3 puoi anche fare uv sempre con voltage control.
Quote:
IrRaziel
Allora meglio se fai una bella pulizia, con un deep & clean..
;)
Non consigliamo deep clean come acqua fresca. Si fà solo in caso di problemi molto gravi. Magari è uno zip corrotto o qualche app che non lavora bene, a volte fare un semplice "fix permissions" risolve problemi di allineamento delle app e non è invasivo e "pericoloso" come un deep clean :D
-
Quote:
paulus
Ho gia provato ma non è cambiata la situazione.
Per l'ls8 è necessario un deep clean particolare?
avete una guida da postare?
grazie
A me ha funzionato..
-
Quote:
Originariamente inviato da guidoiann
sto cercando di scaricare lo scroll per lo sfondo su update me.ma mi dice sempre errore nel download file.ed ho effettuato l'iscrizione al link su DROPBOX in prima pagina.e complimenti per la rom
Confermo che lo scroll non si scarica (altre cose sì)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Non consigliamo deep clean come acqua fresca. Si fà solo in caso di problemi molto gravi. Magari è uno zip corrotto o qualche app che non lavora bene, a volte fare un semplice "fix permissions" risolve problemi di allineamento delle app e non è invasivo e "pericoloso" come un deep clean :D[/QUOTE]
Infatti è stato un ottimo consiglio:) , con il fix permission si è risolta la situazione, purtroppo nel frattempo preso dal panico avevo provato a reinstallare la rom e quindi ora devo risettare tutto.
Poco male, mi si stava prospettando un bel sabato di m.... ops scusate:)
-
Quote:
Originariamente inviato da skorpion83
Quote:
Originariamente inviato da osso86
Scusate non lo sapevo.
Ma esiste un post in cui sono riassunti i bug segnalati?
Così da non ripetere le stesse cose e diventerebbe più comodo anche per i cuochi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Yes. Quello dei messaggio aosp è un bug storico, difficilmente risolvibile in quanto è un porting. Ho capito che siamo vanitosi (anche io ogni tanto clicco la mia foto e va in crash :D), ma basta stare attenti :D Oltretutto i messaggi aosp sono il doppio più veloci di quelli stock, nello scroll e in tutto. Oltre a essere incredibilmente personalizzabili.
Quote:
Originariamente inviato da legolas
Installata!
La provo un pò! :D
Edit:
lascio il Jeebo 1.2 o metto l'1.3?
Ci sono delle impostazioni "consigliate" per questo kernel?
PS: scusate le domande, ma vengo dalla jellybam con siyah ;)
Il jeboo è ottimo, ma non è personalizzabile come il siyah (non è compatibile con stweaks!). Provalo cosi, e prova l'ultima versione, se non ti trovi bene, rimetti la 1.2a che va davvero bene. Al massimo col jeboo puoi cambiare governor (c'è anche il pegasusq) usando voltage control. E con la 1.3 puoi anche fare uv sempre con voltage control.
Non consigliamo deep clean come acqua fresca. Si fà solo in caso di problemi molto gravi. Magari è uno zip corrotto o qualche app che non lavora bene, a volte fare un semplice "fix permissions" risolve problemi di allineamento delle app e non è invasivo e "pericoloso" come un deep clean :D
Certo,il deep non e' acqua fresca..ma nel mio caso e' stato necessario,in quanto neanche con il fix permission avevo risolto,e dopo aver scaricato la rom per ben 3 volte,ed averla flashata quasi il doppio, con i vari full wipe,mi sono rotto e l'ho eseguito..ora funge tutto come deve..:)
-
ragazzi si può togliere l'effetto CRT quando si blocca il tel!?
-
Quote:
Misterx86
Di nulla figurati...prima pagina
P.s. Chiedo a malo o luigi o blu di includere anche questo problemino in prima pagina:D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
appena ho un attimo di tempo vedo di sistemare magari il terzo post coi vari bug. Scusate ma sono giorni incasinati, sono sempre a lavoro e poco tempo per qui ;)
Quote:
paulus
Niente da fare, tutto fermo al riavvio sulla scritta iniziale!
provato aggiornando il kernel?
-
Raga ho fatto un backup da orange.
E' la stessa cosa di un nandroid backup? Quindi per ripristinare posso farlo da recovery?
-
Quote:
bluflight13
appena ho un attimo di tempo vedo di sistemare magari il terzo post coi vari bug. Scusate ma sono giorni incasinati, sono sempre a lavoro e poco tempo per qui ;)
provato aggiornando il kernel?
risolto blu, con il fix permission, grazie comunque :)