R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.7 LS8 - L'UNIONE FA LA FORZA!
Ciao amici... Anche se non ho postato vi ho seguito e thanksato in silenzio... Ho flashato il jeboo 1.3... Governor pegasus, freq max 1000, UV di 1 step per ciascuna frequenza... Ho la batteria al 60% ora... Ma tra poco la faccio arrivare al 100% per portarvi domani credo i risultati...
Ma con una rom dello genere anche se facessi io un kernel andrebbe benissimo!! :D Bravi chefs!! Siete grandi!!
Quote:
Originariamente inviato da
skorpion83
Ottimo che hai risolto :D Tienilo sempre a mente il fix permissions, mi ha risolto tante volte tanti piccoli problemucci legati ad app a mod o a tutti gli zip flashati :D
Vado di flash anche io, anche se al terzo ciclo il 1.2a si era ben stabilizzato e questa rom stava iniziando ad avere dei consumi davvero ottimi.
Ora provo il jeboo 1.3 :D
Concordo 3 ciclo 11 ore di accensione e 3 di screen con tutto attivo e fatto solo connessione 3g
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
re: [ROM JB] BluMak2000 rom v.8.0 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA
Quote:
Originariamente inviato da
kolan70
Concordo 3 ciclo 11 ore di accensione e 3 di screen con tutto attivo e fatto solo connessione 3g
Come hai fatto ad avere quei risultati io faccio due ore se mi va bene
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Ragazzi come fate a cambiar governo e fare undevolt , su questa ROM c'è un'applicazione di defoult ?