scaricati voltage control dal playstore, e con quest app puoi fare le modifiche ;)
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi
Volevo segnalare che ho avuto anche io un riavvio mortale, ma non monto questa rom.!
La cosa in comune era il kernel 12.a?
Penso fosse lì il problema.
Ho aggiornato al jeboo 13 e sta andando tutto liscio.. ;)
Anto
grazie per la segnalazione Anto,in effetti nella versione 12 del jeboo anche su xda qualche utente si lamentava di questi problemi
se il tuo intento é ripristinare la status originale scarica il pacchetto "ripristino status bar" e vedrai che funziona,lasci perdere come é scritto . fidatevi diciamo le cose perche testiamo tutto in prima persona e siaml noi a mettere su updateme mod e descrizioni ;)
per i toggle al momento no non abbiamo con 4 toggle
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti, qualcuno è così gentile da postare i settaggi per voltage control? Ho già provato a seguire qualche guida ma si pianta il cell :) Grazie.
Ciao ragazzi, per caso avete in progetto di rilasciare la mod che nella statusbar metteva le icone di sinistra sulla destra? Mi piaceva troppo :D
finalmente tornato con la bellissima rom blumak ;) a me i toggles di serie piacciono molto, sono blu come li ho sempre voluti pero' come posso fare per aggiungere solo la barra della luminosità senza intaccare i toggles? grazie mille.
PS Aggiornando jeboo a 1.3 cosa migliora?