se non ricordo male, su updateme dovrebbe esserci il fix per lo sfondo fisso, però devi usare il laucher di default, se ne usi un altro devi vedere nelle sue impostazioni
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti Ragazzuoli... permettetemi di fare un piccolo OT... un salutone a tutti gli amici di vecchia data... Ciao Tuga... ciao diavolo... ciao 0raziel... Illuminato... ovviamente Blu... malo... e luigimak... ecc ecc e pure a tutti quelli che ora non ricordo il nik... passavo di qua e ho pensato di lasciarvi un saluto...
furmine ciauzzzz.
Ciao Raga... Mi mancano le giornate a leggere le pagine di questo thread...I consigliate una valida alternativa?qualcosa di nuovo e performante
la Rattle Rom nasce dalle ceneri della Blumak2000 ed è la rom più temata di Androidiani, in più, e questo non guasta, il dev è disponibilissimo ad accontentare le richieste di mod, provala, ha appena sfornato una nuova rom , la 2.2
https://www.androidiani.com/forum/mo...aosp-mods.html
Ragazzi purtroppo questa rom mi va in bootloop dopo 20-30 giorni dall'installazione. Stanotte alle 3, mi sono svegliato con lo sciabordio iniziale di quando si avvia/riavvia il telefono. Siccome non partiva più ho flashato il siyah v6.0b5 e così è tornato a funzionare. Subito dopo ho reinstallato Apolo. Di sicuro qualche stupida app me lo manda in bootloop
Installata questa rom diversi mesi fa sul s2 della mia ragazza, sempre andata una bomba.
Sul mio ho una slimlinaro che sul mio S2 è un pò instabile.
Vorrei provare questa Rom con Kernel Apolo Regular (ho letto che è una accoppiata perfetta)
venendo dalla slimlinaro dovrei prima installare la recovery philz, poi flashare la rom e poi il kernel Apoli
Mi conviene usare qualche script per fare un'installazione pulita?
Un'ultimissima cosa, avendo un S2 NFC (GT-I9100P) posso flashare anche questa patch https://www.androidiani.com/forum/mo...tested-me.html o ci sono problemi?
Grazie
ottima rom la blumak2000 ma ormai gli sviluppatori hanno altri device.....posso consigliarti di dare un'occhiata anche qui https://www.androidiani.com/forum/mo...aosp-mods.html che è praticamente l'evoluzione della blumak2000 ;)
Ciao a tutti....ho galaxy s2 e blumak2000....e ho scaricato tematura aosp e voglio togliere....come faccio?? E urgente per favore!!!!
Sempre fare un backup prima, comunque in temature ci dovrebbe essere sia la stock verde che la blu[/QUOTE]
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Mi spieghi come si fa??....
Vai nelle impostazioni e clicca su update me e li trovi tutto[/QUOTE]
Ho capito...ma io non li so fare e la prima volta. .!!! Mi aiutate e come si fa per favore ti prego? ???
Ho capito...ma io non li so fare e la prima volta. .!!! Mi aiutate e come si fa per favore ti prego? ???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Allora iniziamo dall'inizio....hai configurato l'app update me coai come scritto in prima pagina? Se si una volta entrato nell'applicazione e scelto il tema che ti piace scarica e flasha tutto da solo e tu devi aspettare solo che si riavvia ;)
Allora iniziamo dall'inizio....hai configurato l'app update me coai come scritto in prima pagina? Se si una volta entrato nell'applicazione e scelto il tema che ti piace scarica e flasha tutto da solo e tu devi aspettare solo che si riavvia ;)[/QUOTE]
Ho capito....ma come si toglie la tematura aosp di messaggi. ...come si toglie?? Per favore
Allora iniziamo dall'inizio....hai configurato l'app update me coai come scritto in prima pagina? Se si una volta entrato nell'applicazione e scelto il tema che ti piace scarica e flasha tutto da solo e tu devi aspettare solo che si riavvia ;)[/QUOTE]
Ho capito....ma come si toglie la tematura aosp di messaggi. ...come si toglie?? Per favore
Hai scaricato quella stock?
Hai scaricato quella stock?[/QUOTE]
Non ho capito bene.....puoi ripetere per favore...
Per favore aiutatemi ti prego......
Ma come l'hai messo il tema aosp ?[/QUOTE]
Ho scaricato tema aosp per messaggi e volevo provare e mi piaceva...altra giorno non mi piaceva e voglio togliere e non li so fare.....come si fa a togliere??
Ho scaricato tema aosp per messaggi e volevo provare e mi piaceva...altra giorno non mi piaceva e voglio togliere e non li so fare.....come si fa a togliere??
Da dove hai preso il tema aosp per i messaggi, li trovi anche il tema stock
Da dove hai preso il tema aosp per i messaggi, li trovi anche il tema stock[/QUOTE]
Su uptade me e tematura aosp e li trovi li....
ciao ragazzi.. ma il jeboo 2.3a lo flash o lascio il 2.2?
Ciao a tutti,
qualcuno può aiutarmi?
Come mai le emoji non si visualizzano anche installando varie tastiere + emoji oppure handcent sms con plugin emoji?
Grazie
Ho provato di tutto ma niente:'(
Salve ragazzi, l'S2 ora c'è l'ha mia moglie, che mi ha fatto una richiesta. Vorrebbe evitare di sentire le notifiche dei messaggi, sia SMS che dei social forum, quando parla al telefono. Non so se è possibile così come lo chiede, però io non lo so e giro al forum il problema sperando che qualcuno lo sappia.
so che siamo OT, ma il 3D ormai è poco frequentato:
io uso automatelt, puoi creare delle regole per far si che le notifiche si spengano quando sei al telefono. è un'app favolosa, vale i soldi (c'è anche free) spesi puoi creare qualsiasi regola, ci sono regole già preparate dagli utenti che si possono modificare per il proprio utilizzo, io sono partito così, poi ho imparato a crearmele su misura, esempio banale ne ho fatto una che spegne la connessione dati quando il wifi è attivo e una che fa il contrario, una che attiva il gps all'avvio di maps o navigatore e che lo spegne quando si chiude l'app, insomma se ne possono fare tante e tutte per il proprio utilizzo
https://play.google.com/store/apps/d...nPackage&hl=it
Giusto perchè non avevo niente da fare e visto che era un bel po' che non flashavo niente nel mio povero vecchio s2..... ho installato questa la rom da cwm, tutto bene, tranne quel piccolo problemino con supersu di cui si parla qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...o-supersu.html
Praticamente non sono riuscito a fare esattamente come dice l'utente in quel post, ma ho messo JB 4.1.2 + kernel Siyah (invece di philz) che mi ha lasciato però i ricordo il triangolo giallo che non se ne vuole andare manco col dongle usb che mi ero fatto a suo tempo e che finora aveva sempre funzionato. Vabbè, sempre da recovery metto cwm nuova per kitkat, mi riparto in recovery da cwm nuova (si ho stra-verificato ed era la 6.0.7 quindi kitkat ready), flasho la rom dopo tutti i wipe possibili, riavvio e.... sono ancora col bootloader in loop (e triangolo giallo pure) :'(
Idee su come uscirne?
Rimetti una cwm che sia nata per jelly bean, è abbastanza chiaro che non sia compatibile con questa ROM sammy based....