Adesso che mi ci fai pensare ho installato il jeboo 1.3 direttamente da updateme. Rifaccio la procedura.
Visualizzazione stampabile
Ma son mancato un po, la v7 senza bug non è stata ancora rilasciata?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
esatto script pulizia e poi jeboo
ancora no,fin che non siamo sicuri di risolvere tutto non si pubblica. sta andando avanti il buon Luigi,io per mancanza di tempo non riesco a fare prove tra ieri e oggi
volevo chiedere se a qualcuno sa il perche.e normale che non si resettano le statistiche della batteria?e come se il cell non si sia mai spento.
Scusate, ho un problema con la rom. Quando sblocco il cellulare, per esempio per vedere l ora e non metto il pin per sbloccare, quando lo riblocco lo schermo si riaccende da solo; è molto fastodioso perche devo sempre reinserire il pin che è un po lungo. Come posso risolvere?
cosa intendi di preciso? le statistiche batteria si resettano solo quando finisce la carica all 100% e il telefono ti avverte con la notifica in alto a sx che è carico
Lo escludo perchè anche io ho il 1.3 e dorme come un bambino. Sono più propenso a qualcosa nella rom. Se avevi flashato la rom appena l'avevamo rilasciata avevi flashato il fix per il deep sleep e account samsung? Riscarica da zero lo zip (quello in prima pagina adesso ha già quei 2 fix integrati), wipe cache+dalvik e riflasha la rom