scusate avevo provato la rom tempo fa ma mi dava dei crash apex launcher pro (stessa versione su altre rom nessun problema), qualcuno che lo usa mi puoi dire se funziona bene?
l'ho pagato lo voglio usare per forza :-$
Visualizzazione stampabile
scusate avevo provato la rom tempo fa ma mi dava dei crash apex launcher pro (stessa versione su altre rom nessun problema), qualcuno che lo usa mi puoi dire se funziona bene?
l'ho pagato lo voglio usare per forza :-$
Ragazzi, dopo vari test di rom varie, stamani sono entrato nel ristorante Malo e devo dire che veramente si mangia bene.
Messo da poco kernel jaboo e devo dire che non avevo mai avuto questa fluidità ..... speriamo nei consumi..... Grazie a tutti voi ed oltre a Forza Napoli, vi auguro un GRANDISSIMO NATALE.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Cmq la blu malo è fantastica..appena prwndo confidenza xon il forum partiranno i ringraziamenti
sono quelli belli belli che vedi nel video dimostrativo della v.6 aio ;)
funziona solo da odin il flash del siyah al momento. comunque personalmente aspetterei un nuovo rilascio che fixi il tutto ormai ;)
mi spiace ho sempre usato la versione free io non ho modo di controllare
Se doveste riscontrare problemi con Apex launcher, con titanium fatelo diventare app utente. Installate l'ultima versione disponibile e poi sempre con titanium fatelo tornare app di sistema.
Sarebbe ovviamente il caso di installare anche un altro launcher (direttamente dal play store) se apex non vi permette di usare il device..
Ma solo io preferisco quelli vecchi?
http://img.tapatalk.com/d/12/12/24/nypujy3y.jpg
:D sono un uomo d'altri tempi! :D
fatemi capire... flashando la mod aio avete questi toggle di default? che sono quelli del video poi
http://img.tapatalk.com/d/12/12/24/duvase4y.jpg
Si mi comparivano questi. .. con il lucchetto che non volevo. .. poi jo messk la mod no lucchetto e mi sono tornati i vecchi toggles che mi piacevano... in una schermata ce ne entrano 5, non 6 come si vede con l'aio... mi è rimasta l'icona per modificare i toggles ma ovviamente non funziona! :D
Ho appena messo la Aio no lock... come la precedente, pare funzionaee tutto liscio... una sola cosa che non è un grosso problema... effetto ink: quando faccio l'anteprima dei colori durante la selezione, viene visualizzato solo fino al light blue... con quelli dopo viene messa sempee l'anteprima light Blue. .. anche se poi una volta selezionati funzionano... io ho il cyano... bellissimo! Cosa altro posso verificare?
Non dipende dall'ultimo fix per togliere il lucchetto perchè l'ink ti risiede nel setting.apk, qui invece si modifica solo il systemUI. Ho provato anche io e non da nemmeno a me ll'anteprima, dipenderà da un "problemino" nella mod, ma poca cosa se poi funziona, verrà sicuramente penso fixato con la nuova versione di aio ;) (al momento non abbiamo tempo di aggiornare, abbiamo appena fatto uscire questa e tutto sembra funzionare senza problemi, sono "minor problemi" questi)
Cosa faremmo senza i nostri utenti ;) Grazie vi vogliamo bene :*
Poca cosa dai, almeno funzionano senza problemi ;) Per quella non saprei dove mettere le mani sinceramente, più avanti vedremo di sistemare tutto, e magari nel frattempo ci fanno uscire il nuovo fw ;)
Comuqnue, buona notizie SiyahKernel S2-v6.0beta2 | SiyahKernel
Stasera si testa :cool: non ho capito se adesso funge da cwm, ma per sicurezza vado da odinQuote:
SiyahKernel S2-v6.0beta2
beta2->beta3: video recording is fixed. possible fixes for headphone amplification and mdnie negative effect. gpu voltage initialization is fixed (the default values were not being initialized. please reset stweaks settings). powersaving mode workaround which will throttle cpu speed to 800MHz when powersaving mode is selected.
Ho installato la vostra stupenda rom e anche la mod AIO e mi trovo veramente bene... Ho un solo problema: non riesco a d attivare S-Voice con il doppio click sul tasto home e con l'auricolare bluetooth. Ho già congelato i comandi vocali con Titanium ma quando clicco 2 volte sull'home mi si apre questo compositore vocale
Allegato 38325
Come faccio ad eliminarlo e aprire s-voice?
Ho letto che per flashare da cwm devi:
Flashare un siyah (5.0.1 ad esempio)
Riavviare la recovery (no il telefono :-P )
Flashare lo script pulizia
Flashare il nuovo siyah
Personalmente non te lo consiglio (anche se i miei problemi in questo modo non dovrebbero esserci) finchè non risolve il bug dei video.... Meglio jeboo ;)
Inviato dal regalo che mi ha portato Babbo Natale...
deve comparirti questo
http://img.tapatalk.com/d/12/12/25/ge7usu4a.jpg
ho appena provato cancellando i preferiti da ricerca google mi torna a chiedere se voglio s-voice o l'altro
Porca pupazza ...
A me non funziona. Tra l'altro Ricerca Google non mi risulta come impostazione predefinita.
Ho provato a congelare Ricerca Google con Titanium ed effettivamente con il doppio click su home parte s-voice ma appena la scongelo mi torna l'odiato compositore vocale che ho postato prima senza propormi nessuna alternativa. :bd:
Auguroni a tutti voi! Buon Natale! Plachiamo per qualche ora la nostra flashite acuta!!! :D siete tutti grandissimi!!! Ne approfitto per ringraziarvi di cuore per tutto quello che fate per noi!!! :beer::beer::beer:
Ho appena finito di flashare la mod AIO e di ripristinare tutte le app.
Splendida rom. Grazie x questo regalo!!
Buon Natale a tutti!!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve a tutti. Ho installato questa rom come secondaria su mio cell per provarla ma non si avvia. Volevo sapere se è compatibile con il kernel 3.0.15 siyah. Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da Mattins
No solo come primaria e solo col suo o ultimo siyah beta 2
inviato con iPhone 5
ok che kernel mi consigli? Devo per forza fare wipe data o posso evitare ?
Io ti consiglio il Jeboo che rende la rom fluidissima anche nello sblocco della lockscreen :D
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2947147
Ricorda lo script di pulizia
:banghead:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2946522
Galaxy S2 with Blu-Malo Rom V.6 AIO 4.2.1
Ok ti ringrazio. Ti auguro buone feste.
No col beta 3 ha risolto gokhan
EDIT: il beta3 sarà di prossima uscitaQuote:
beta2->beta3: video recording is fixed. possible fixes for headphone amplification and mdnie negative effect. gpu voltage initialization is fixed (the default values were not being initialized. please reset stweaks settings).
Eccolo http://www.gokhanmoral.com/?p=1756
Domani si ri-testa :D
AUGURI A TUTTI ;)