Io ho un paio di quesiti: ho scaricato da updateme jeboo 1.3 e da update a volte non ho tutta la lista, poi il device non è fluido ma scattoso. Come risolvo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ho un paio di quesiti: ho scaricato da updateme jeboo 1.3 e da update a volte non ho tutta la lista, poi il device non è fluido ma scattoso. Come risolvo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ho provato per una giornata il kernel Philz-cwm6-xxls8 400 , ma lunica cosa che ho riscontrato e qualche piccolo rallentamento soprattutto giocando e aprendo la galleria :(
quale posso provare?mi interessano solo le prestazioni ,i consumi basta che restino intorno alle 20 ore
Niente da fare. Le ho provate tutte, anche rifare un flash pulito con 3 wipe. Ma non ne vuole sapere di andare in deep sleep.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Flashato ieri sera.
Installato tutte le app, configurato e poi ho fatto una cosa che non faccio quasi mai...ho aperto FB e a un certo punto il terminale si blocca.
Riavvio e mi rimane impalato sulla scritta Samsung.
Procedo coi 2 wipe e nulla da fare.
3 wipe e ancora nulla da fare.
Ripristino nandroid quindi.
Domani ci riprovo e FB non lo re-installo proprio. ;-)
Inviato usando Androidiani App
Ciao, per quanto riguarda tutta la lista di UpdateMe....... devi essere connesso.... o in WiFi o in 3G.....;) altrimenti è ridotta se non riesce a connettersi al server----:)
Io ho il Jeboo 1.3 ed è fluidissima.... ma ho scaricato il Kernel direttamente da XDA (dal suo thread)
;)
qualcuno ha idea di cosa sia la "°F" che appare nella schermata di sblocco sopra i collegamenti alle applicazioni?
E come si rimuove?
Update me mi segnala una nuova versione della rom , come mi devo comportare ? E cosa cambia ? GRAZIE :) :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2