R: [ROM] Franky_Blue13 v.5 LPU 4.0.4 (with MALO) - SHE DEV'S, & BLU PLAYS THE PIANO!
Ok grz :)
Sai Un buon modem per ottimizzare la batteria?
R: [ROM] Franky_Blue13 v.5 LPU 4.0.4 (with MALO) - SHE DEV'S, & BLU PLAYS THE PIANO!
Quote:
Originariamente inviato da
MsVre
Ok grz :)
Sai Un buon modem per ottimizzare la batteria?
quello che trovi nella rom é già ottimo ;) dopo in base al tuo operatore e alla tua zona può essere ce ne sia uno piú indicato. intanto prova cosi che lavora molto bene
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mi trovo bene il problema è la batteria si scarica troppo velocemente e non so più che provare..
Quote:
MsVre
Mi trovo bene il problema è la batteria si scarica troppo velocemente e non so più che provare..
prova con l'LPS
Ok grazie del consiglio :)
Quote:
whytwokey
Sisi so chi giocava e ho visto la partita...
immaginavo che fosse questa la risposta ma temevo il contrario...
sai non si sa mai..;)
posso dirti che anche io la vedo come te.. il risultato mi sta stretto...
Ciao ;)
Chiedo scusa per l'OT :)
Allora mi stai ancora più simpatico ;-)....fine-per-davvero-ot
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Monto questa rom dalla sua uscita, e prima ancora le ho provate tutte tranne la 4b, sono sempre rimasto soddisfatto ma questa V5 attualmente è la miglior Franky blue di sempre.
Fa quello che dice di fare, stabile, fluida e i consumi sono ridotti. Attualmente monto il kernel phenomenal extreme 6.1 ma sono ancora alla ricerca di un maggior risparmio energetico e tra poco inizieró a testare altri kernel.
L accopiata v5+phenomenal è davvero fenomenale. Ottima rom davvero! Solo una domanda: che fine ha fatto Franky?
Quote:
dstringa
Ragazzi,
Qualcuno di voi ha avuto problemi col sincronismo del calendario tramite Server Exchange ActiveSync?
con la versione Franky_Blue13 v.4 nel calendario vedevo gli appuntamenti inseriti da outlook aziendale, ora con la versione v5 non riesco :'(
grazie
hai per caso impostato tweakbox?perché tipo alcune app tipo instagram si sono rilevate non compatibili,non vorrei che magari fosse cosi anche per il tuo caso.io personalmente, non usando outlook,non ho mai sperimentato sincronie