R: [ROM] Franky_Blue13 v.5 LPU 4.0.4 (with MALO) - SHE DEV'S, & BLU PLAYS THE PIANO!
Quote:
Originariamente inviato da
cekfabio
Innanzitutto veramente i miei complimenti per la ROM, è la prima che provo per l' S2 (ho il cellulare solo da 1 settimana), ma sia a livello estetico che di fluidità pare perfetta.
Solo 2 domande, la modifica del modem può influire effettivamente sul consumo della batteria?
Ero abituato ad un SCL che con CM9 (Alpha) mi faceva 3 giorni, mentre con questo arrivo solo a fine giornata, è normale? :)
ciao!si il modem influisce anche sul consumo,questo della rom posso assicurarti che é ottimo comunque;) poi dipende dalla tua zona,operatore,può essere che ci sia un modem piú adatto al tuo caso se noti consumi eccessivi. se tieni sincronie attive,uso medio,può essere ti faccia solo una giornata,con quelle spente e disattivando i dati la notte cambia già ;) se l'hai appena flashata comunque aspetta almeno 3/4 cicli completi di carica per vederne l'effettiva potenzialità ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [ROM] Franky_Blue13 v.5 LPU 4.0.4 (with MALO) - SHE DEV'S, & BLU PLAYS THE PIANO!
Ho un problemino piccolo piccolo.. Nella posta ogni tanto i messaggi già letti risultano ancora da leggere ed è un po fastidioso.. Ci fosse una soluzione...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
bluflight13
Se stiamo parlando di gmail e ce l'hai in sincronia non dovrebbero esserci questi problemi
È hotmail ed è in sincronia con l account Gmail
Quote:
bluflight13
Sinceramente non saprei per questo.. Io ho solo l'account gmail che gestisco con la relativa app.. Ma come fai scusa ad avere l'account gmail in sincronia con hotmail? :o Sono due cose distinte gestite da 2 app diverse, a me che tu non abbia messo in sincro la tua posta gmail tramite l'app mail non "gmail"
Forse mi sbaglio sulla sincronia... Nella app della mail ho impostato hotmail che è sempre stata la mia mail storica e gmail l ho usata per sincronizzare la rubrica in cui volendo si vedono tutti i contatti, telefonici hotmail gmail.
Stranamente nella app della posta messaggi già letti che per capirci sono diventati in grigio ritornano bianco acceso come se fossero ancora da leggere. Devo dire che questa cosa succedeva ugualmente nella wanam.