Thanks
Vorrà dire che cercheremo una soluzione funzionante anche con Apex ;)
Visualizzazione stampabile
Lo scrivo qua perché stiamo condividendo con alcuni utenti di questo 3D l'esperienza con il nuovo kernel Jeboo.
Prima di mettermi a cercare (sperando di trovarli) widget meteo trasparenti funzionanti con Apex e con le ultime varie mod, stavo osservando il comportamento della CPU.
Beh, lo trovo alquanto instabile. Oscilla dall'1% (ottimo, mai arrivato con Siyak o Dorimanx così in basso in ICS) al 16%. Però i valori medi sono abbastanza elevati, infatti si aggirano tra il 6 e l'8%, valori abbastanza alti (con ICS il valore medio era il 4% circa).
Certo, non è detto assolutamente possa essere colpa del kernel o della rom. Però questo comporta dei consumi mentre il device è in fase di riposo..
Questi dati li ho ottenuti utilizzando MyPhoneExplorer (simile ad AirDroid).
Bisognerebbe fare tante considerazioni ma per ora prendo questi dati così come sono.
Quando sarà disponibile il nuovo Siyah in versione no beta e lo testo farò altre considerazioni.
Sperando di far cosa gradita a chi possa interessare.
Ciao a tutti, ho appena flashato... ...il dorimanx è compatibile con questa rom? ...altrimenti che versione del siyah si può flashare?
Leggi da questo post
Ciao, il dori non è compatibile. La rom è equipaggiata del kernel philz (stock+recovery) che come consumi.... Non è il massimo, ma garantisce un ottima fluidità della rom ;)
Puoi flashare l'ultimo siyah (beta 3 che trovi qui http://d-h.st/I85 ) che io sto testando da ieri sera con ottimi risultati, altrimenti un altro kernel di cui si parla bene, ed è compatibile, è quello jeboo che trovi nel post di janobifronte https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2947147
Se opti per il siyah.... Flasha prima una versione "vecchia" e senza riavviare il telefono riavvia la recovery, poi flasha lo script pulizia e poi il beta3 ;)
Inviato dal regalo che mi ha portato Babbo Natale...
Socia, che governor stai usando? ondemand che si trova di default? Io ho da subito impostato il pegasusq che sulle ultime release era davvero perfomante.. Qui però non ho capito se è ancora ottimizzato o meno.. Penso di no. Come primo giorno di utilizzo posso ritenermi soddisfatto ma penso si possa fare di più, ok che è solo alla beta e forse il cambio governor non mi ha ripagato come aspettavo
Se hai problemi vai col classico odin da pc che non sbaglia mai un colpo ;)
Aggiornato prima pagina terzo post qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2267793
Quote:
- kernel siyah compatibile con firmware JB download qui SiyahKernel S2-v6.0beta3
consigliato il flash della versione .tar da flashare da odin pc (oppure da odin mobile, basta togliere la spunta dai 2 wipe, grazie a "paolov" per avere trovato soluzione). Se volete flashare lo zip da cwm:
Ondemand... Tutto stock e sono arrivata a 3 ore di schermo con 16 ore di accensione (dati sempre attivi e wifi quasi sempre collegato....) come primo ciclo mi sembra ok... Magari tra qualche giorno provo qualche settaggio :-P
Edit:non ho cancellato il gli script dalla cartella int.d ... Non so se ciò influenza i risultati :-P
Inviato dal regalo che mi ha portato Babbo Natale...
So di essere diverso ma... Si puo' togliere la barra della luminosita' dall'ultimo mod AIO di Malo?
Porta via un sacco di posto :-[
P.S. per Malo. La suoneria incrementale non incrementa.
Buongiorno a tutti, volevo dirvi che da quando ho flashato il Siyah (seguendo alla lettera le istruzioni di malo) i soft touch mi rimangono sempre accesi. :(:(:(
Anche se vado nel menù e scelgo di tenerli sempre spenti, niente da fare. Si spengono solo se spengo lo schermo con il lucchetto o col tasto power. Succede solo a me?Ho provato a fare anche i due wipe più il fix,ma niente da fare. Consigli?
S2 JB [Blu-Malo rom V.6] con Tapatalk Skyblue
Buongiorno a tutti ieri ho installato il nuovo siyah tramite odin .tutto ok ho anche settato stweaks.oggi mi sono accorto che la suoneria e le notifiche non funzionano ho solo la vibrazione mentre i suoni di sistema funzionano .cosa puo essere successo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da unname
Accuweather per Android dal Market a me funge con Blu Malo e Apex
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da unname
Scusa non avevo capito
raga scusate il disturbo,ho notato che flashando la AIO mod ho la tw con lo scroll del wallpaper,non si potrebbe avere la tw senza lo scroll? :)
Ciao Blue, Ciao Malo,
per prima ancora auguri di buone feste !
Stamani sono pronto con un triplo wipe per passare da Omega ( che ha qualcosa che non mi convince) alla Vs ROM, dopo che sono stato per 6 mesi fisso su quella vostra ICS.
Prima del WIPE DATA, volevo sapere quale accoppiata scegliere tra ROM + MOD e se vi sono dei bug noti.
Grazie in anticipo.
Quote:
Originariamente inviato da alfcapuano
Non sono un esperto ma penserei che il widget meteo nella schermata di blocco non dipenda dal laucher, visto che esso interviene quando so sblocca
Tu in firma hai una mod AIO 4.2.1, e' quella della ROM oppure e' un'altra ?
Altra curiosita', ma la mod ha delle controindicazioni oppure non crea problemi alla ROM ?
Da quando ho montato jelly bean 4.1.2 mi ritrovo con la memoria RAM spesso in difficolta'.....e' un problema di JB , della leaked oppure solamente mio ? Mi spiego meglio : dopo un po' che il telefono e' acceso mi da spazio insufficiente della memoria...oppure non mi scarica immagini che mi arrivano via whatsup e non mi apre piu' la galleria. Unico rimedio un RIAVVIO....poi torna tutto a posto.
Ne sapete qualcosa ?
Domandina per i cuochi :D
C'è una mod per sistemare l'icona della batteria e del segnale? Quasi si accavallano..
Buongiorno a tutti
Ecco i primi risultati che ho ottenuto con Kernel Jeboo
http://imageshack.us/a/img525/2508/20121226121843.png
http://imageshack.us/a/img842/2692/20121226121849.png
Abbinata ad un ottima fluidita' e all 'eliminazione del bug della lockscreen
direi che si comincia a ragionare;)
Sono arrivate le streghe!!!
Fatti i tre wipes e messa la v6 e Maremma impestata il wifi nn si aggancia più in automatico.
Ho riavviato tre volte, ma ogni qual volta devo rimettere la password e ancora prima spegnere e riaccendere il toggle del wifi.
Cosa potrebbe essere successo?