Visualizzazione stampabile
-
Per passare alle 7.1, devo per forza flashare la 7 con tutti i fix? Attualmente ho montato la 7 con il fix del deep sleep, e se vado su update me compare nessun aggiornamento disponibile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
FIGA la recovery :)
EDIT:
Configurata
Nandroid e flash 7.1
già...un'altra chicca del jeboo 1.3...ha anche aggiunto la possibilità in tweaks di resettare l'init.d.....poi il nero è più elegante ;)
-
Quote:
Misterx86
Ragazzi ma se flasho da odin mobile cloccando su open file e poi lo zip va bene uguale??selezionando i wupe logicamente!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Vai di recovery ;)
-
Quote:
skorpion83
Salve ragazzi, scusate il ritardo :D
Allora, ho già scaricato la rom dal link di luigi di mega (da pc ha impiegato 6 minuti :D). E' la 7.0. E ok, ora per metterla (ho letto 5-6 pagine ma qui andate come i treni :D) flasho la 7.0, dopo aver fatto fullwipe, e al primo avvio, da updateme mi dà l'aggiornamento alla 7.1 (che dovrebbe flashare in auto).
Ora non ho capito, ma io che ho trovato una pace interiore con la v7 (facebook mi funziona normalmente, non uso sincro e di youtube manco c'ho l'account...) cosa dovrebbe spingermi ad aggiornare??? La nostra bella flashite oppure qualche succulenta novità???
Ora che si è stabilizzato tutto (e va tutto alla grande) mi piacerebbe sapere le vere aggiunte della rom :D
Grazie :D
Ti consiglio di aggiornare, la rom è stata rifatta da zero e risolti vari bug, tra cui FB e youtube, e ti posso assicurare che guadagni in stabilità!!
poi aggiornando alla 7.1 viene reintegrata la lidroid (23toggle)
in sostanza il risultato sarà lo stesso, tranne che sei senza bug e rom all 99%stabile!!!
Quote:
illuminato67
FIGA la recovery :)
EDIT:
Configurata
Nandroid e flash 7.1
jeboo 1.3 ;)
-
Quote:
skorpion83
Salve ragazzi, scusate il ritardo :D
Allora, ho già scaricato la rom dal link di luigi di mega (da pc ha impiegato 6 minuti :D). E' la 7.0. E ok, ora per metterla (ho letto 5-6 pagine ma qui andate come i treni :D) flasho la 7.0, dopo aver fatto fullwipe, e al primo avvio, da updateme mi dà l'aggiornamento alla 7.1 (che dovrebbe flashare in auto).
Ora non ho capito, ma io che ho trovato una pace interiore con la v7 (facebook mi funziona normalmente, non uso sincro e di youtube manco c'ho l'account...) cosa dovrebbe spingermi ad aggiornare??? La nostra bella flashite oppure qualche succulenta novità???
Ora che si è stabilizzato tutto (e va tutto alla grande) mi piacerebbe sapere le vere aggiunte della rom :D
Grazie :D
Anch'io se non ci sono particolari novità resterei con la V7 che mi va a meraviglia, fantastica Rom :D
-
Quote:
Misterx86
Ragazzi ma se flasho da odin mobile cloccando su open file e poi lo zip va bene uguale??selezionando i wupe logicamente!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Leggi attentamente in prima pag come procedere all'installazione....odin è per i firmware,le rom vanno installate da recovery ;)
-
Quote:
marioisca
Per passare alle 7.1, devo per forza flashare la 7 con tutti i fix? Attualmente ho montato la 7 con il fix del deep sleep, e se vado su update me compare nessun aggiornamento disponibile.
devi prima passare dalla v.7 alla v.7.0 e poi ti spunterà l'aggioramento
-
Quote:
51lv10
Anch'io se non ci sono particolari novità resterei con la V7 che mi va a meraviglia, fantastica Rom :D
Ripeto che la rom è stata rifatta, vi posso assicurare che se restate con la v.7 non è sabile cone quella appena rilaschata, poi fate voi...
e soprattutto non potrete mettere i futuri aggiornamenti
-
ragazzi una volta installata la 7.1 bisogna fare i wipe o si può configurare il cell?
-
Quote:
luigimak
Ti consiglio di aggiornare, la rom è stata rifatta da zero e risolti vari bug, tra cui FB e youtube, e ti posso assicurare che guadagni in stabilità!!
poi aggiornando alla 7.1 viene reintegrata la lidroid (23toggle)
in sostanza il risultato sarà lo stesso, tranne che sei senza bug e rom all 99%stabile!!!
jeboo 1.3 ;)
Ok :D Non erano grandi bug per me ma Luigi docet.
Flasho e mi metto al passo con voi.
Così posso tornare ad esaurirvi per il clic della fotocamera, blu mi odierà rotfl