Con quella esterna intendi la memory card?
Quindi basta che faccio formatta memoria di massa una volta installata la nuova rom?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
E' stata rilasciata oggi la 7.0 che va a risolvere i vari bug, e flashando questa ti si presenta l'aggiornamento. Tu hai la v.7 normale (che non esiste più) e quindi normale non ti dica di aggiornare. Prima devi passare alla nuova base completa con un full wipe, e dopo scarichi l'aggiornamento da cell. Ne vale la pena ;)
installata, ottima rom, ma mi dite come mai non trovo gli sfondi quelli impostati di default? dove si trovano?
Ciao luigi, ho aggiornato, tutto ok, mi ritrovo la 7.1 (subito segnala in updateme) e ho messo le varie mod, messaggi aosp inverted e barra luminosità tutto ok.
Altre due mod non riesco a farle funzionare, la lockscreen a 5 opzioni e svoice.
Per la lockscreen, una volta flashata, devo andare in schermata di blocco e attivare aosp lockscreen, e basta??? Facendo cosi, mi trovo le classiche tre scorciatoie (sblocco, fotocamera e google). Mentre con svoice, l'ho impostato da impostazioni/lingua e inserimento/parlato/riconoscimento vocale/ho messo samsung powered by vlingo e in sintesi vocale ho messo Samsung TTS. Ho controllato ricerca google e non era impostato da predefinito, ma quando vado a premere due volte home, mi parte la ricerca vocale di google.
Come fare??? :D
Rom bellissima.
P.S. Forse non centra con la rom ma tu puoi saperlo, dopo aver flashato e configurato un paio di volte avevo la batteria al 45%, poi dopo un paio di riavvii per flashare le mod da update me, ho trovato la batteria al 13%, normale?? O può succedere appena flashata una rom (anche se non mi era mai capitato un calo cosi drastico)??
Grazie in anticipo.
Edit : disattivano ricerca google da applicazione, parte in auto svoice :D Ma non dà nessun problema disattivare ricerca google?? Se mi ricordo bene, con la v7, premedo due volte home, mi dava la possibilità di scegliere tra ricerca google e svoice, per poi impostare una delle due come predefinito. Non c'è modo di averle entrambe come con la v7?? :D
sulla nuova rom nn ti so dire perchè proprio ora mi sto mettendo a flasharla che la mia adsl non ne voleva sapere..... ;)
ma per il rapido brusco calo durante i flash..... stai tranquillo ........ è normale!!!! ;) a me capitava spesso..... se poi lo lasci stare cosi.... vedi che la percentuale magicamente inizia a salire anzichè scendere, nonostante tu lo abbia staccato dal caricabatteria..... tende a tornare al livello di prima....... corregetemi se sbaglio... ;)