R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.7 LS8 - L'UNIONE FA LA FORZA!
Quote:
Originariamente inviato da
peppuzzo84
ahahah magari ci fosse una regola....... :D di solito scende di quanto gli pare a lei!!!!! batteria golosaaaaaaaaaa rotfl
comunque FINALMENTE ho smesso di essere spettatore......... messo su la nuova Rom..... aggiornata tranquillamente alla 7.1.... e a letto la provo un pò.... siete formidabili amici!!!!!!!!! PS: se solo il buon illuminato smettesse di oziare e iniziasse a regalarci qualche magia con il jeboo........ ;) ma quello starà sempre al San Paolo!!!!!! ;)
Quote:
skorpion83
Ultima cosa poi vado a letto. Ho provato un pò di uv sul jeboo. Si guadagna qualcosina nei consumi, ma non in maniera esagerata. Tuttavia, dopo un pò di utilizzo, il cell era diventato scattoso (anche se di poco), per non parlare dei giochi...
Il jeboo non è un fulmine di guerra in quanto a velocità (il siyah e il dori sono molto più veloci), ma è un kernel tosto, che mantiene sempre le stesse prestazioni, anche sotto sforzo. Ma, a mio avviso, bisogna usarlo stock. Infatti ho tolto l'uv e rimesso tutto stock, ho solo cambiato il governor e i/o con voltage control (ottimo il pegasusq, prestazioni e consumi ottimi, da abbinare al cfq, suo naturale compagno, oppure all'ottimo row, in test da qualche giorno con grandi soddisfazioni).
Ciaoooo :D
Vi sbagliate entrambi...
... to be continued...
Inviato dal mio GT-I9100
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
illuminato67
Vi sbagliate entrambi...
... to be continued...
Inviato dal mio GT-I9100
Felice di sbagliarmi. .. ovviamente scherzavo io... ;) buona giornata a tutti! !!
Rom straordinaria complimenti,veramente grande,in più ho scoperto che il tethering non va a causa di postemobile con la 4.1.2 ci sono problemi.