Quote:
Originariamente inviato da 51lv10
Thank's
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da 51lv10
Thank's
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi buongiorno!
Domanda stupida, spero non mi linciate ma, ho l'S2 di un amico che vuole montare la rom, al momento è tutto come mamma samsung l'ha fatto quindi 4.0.3 non root, faccio una boiata se gli faccio il root e poi flasho per direttissima la 7.0?
Scusate la domanda idiota ma da quando lo feci io è passato un po' di tempo e vorrei evitare di demolirgli il telefono :)
Anch'io se non ricordo male fal mio feci la stessa cosa, base 4.0.3 stock solo root con kernel dorinmax, full wipe e flash della v.6, poi nuovo full wipe e flash v.7. Solo che non essendo il mio telefono mi sono venuti un po' di dubbi in più.
Più che altro non mi sta molto simpatico ODIN
Volevo chiedervi nella schermata di blocco le News di Yahoo non vanno anche se ho la connessione attiva è normale?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi che kernel posso montare in accoppiata a questa splendida ROM per restare su consumi parchi con prestazioni decenti? Qualche post fa leggevo del DorimanX...se si quale delle versioni che c'è su update me dovrei montare? Non mi funziona s-voice col doppio tocco del tasto home anche se l'ho impostato così...come faccio a sistemarlo? ho Già intstallato il fix di s-voice da update me
Altra cosa il multi di lato che mi permetteva di aprire le applicazioni improvvisamente é scomparso,qualcuno sa il perché?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2