R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.7 LS8 - L'UNIONE FA LA FORZA!
Quote:
Originariamente inviato da
illuminato67
Vi sbagliate entrambi...
... to be continued...
Inviato dal mio GT-I9100
questo MI PIACE rotfl :D
Quote:
solembum
Anch'io se non ricordo male fal mio feci la stessa cosa, base 4.0.3 stock solo root con kernel dorinmax, full wipe e flash della v.6, poi nuovo full wipe e flash v.7. Solo che non essendo il mio telefono mi sono venuti un po' di dubbi in più.
Più che altro non mi sta molto simpatico ODIN
di per se ovviamente é sempre meglio fare prima un deep col fw jb , teniamo presente che si cambia proprio versione di android, quindi meglio partire da una base quanto più possibile pulita ;) dopo si può fare anche full wipe da ics e flashare la rom,non esplode il telefono,pero magari possono venire fuori dei problemini alla lunga,tutto qui ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
51lv10
I cuochi consigliano quello di default, il Jeebo 1.3, pare che sia il migliore per il momento....
Confermo la bontà del 1.3 ..... ma su questa meravigliosa rom il kernel entra in punta di piede
Le News della schermata di sblocco non vanno,inoltre il multi di lato che è comodo per aprire le applicazioni velocemente è scomparso,per il resto grande rom.
Quote:
Rivi70
Altra cosa il multi di lato che mi permetteva di aprire le applicazioni improvvisamente é scomparso,qualcuno sa il perché?
in impostazioni da "personalizza toggle" riattivi quello del multiwindow,lo disattivi e riattivi poi dai toggle in alto e ti compare la linguetta laterale ;)
Quote:
skorpion83
Io invece sono BRAMOSO di sapere!!!! Jamm illuminà rotfl
Ciao blu, domandina tecnica per il modder : io ho sempre seguito alla lettera tutte le procedure, per mettere rom, kernel o quanto altro e finora non ho mai avuto problemi. Però la mia base di partenza, è il firmware LPF (ics 4.0.3) che misi a suo tempo, per sbrandizzare il mio s2 I9100P della tim. Da allora ho messo tante rom (prima fra tutti la franky_blu v4 :D) e provato di tutto. E non ho mai fatto un deep clean perchè non ho mai avuto alcun tipo di problema (non faccio il deep tanto per farlo...).
Ecco la domandona, sulla mia LPF ho flashato rom ics, aokp, leaked jb e queste nuove jb ufficiali.
La base è importante per il "rendimento" della rom?? Oppure se ne frega del tutto, facendo bastare un fullwipe?
O meglio, con la base LS8, la vostra rom potrebbe "rendere" ancora di più rispetto ad una base ics???
P.S. riprovato lock aosp a 5 scorciatoie, ma nulla, ne vedo sempre tre (non configuarabili, fotocamera, google, unlock).
diciamo che se non hai problemi particolari il deep lo puoi risparmiare,il full wipe é appunto di solito sufficiente. no se intendi fare un deep con ls8 per "fare girare più fluida" questa dubito serve a qualcosa ;) il deep solo se si hanno problemi strani e gravi che si presentano solo a te e che non si riescono a risolvere