Tieni premuto il tasto in basso a destra vedrai che ti appare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, continuo a pensare che sia un'ottima ROM! se non la migliore! solo 2 cose...
anche a voi succede questo con gli SMS AOSP inverted??? Quando si richiama il numero del destinatario la scelta cromatica non è delle migliori...non si vede il nome! solo il numero! potete correggerla? oppure come si fà a modificare il colore?
Allegato 44734
Non vedo più nell'update me la rubrica Aosp sia normale che inverted. è possibile rimetterla? anche la parte telefonate aosp non era male :)
scusate x le richieste :D
grazie !!
Quote:
Originariamente inviato da xbbx
Non mi fa neanche impostare gli sfondi. Cosa puo' essere?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Qualcuno sa dirmi perche nel mutiwindow vado per modificare la lista applicazioni e me ne mette una per un altra
Scusa se vai in impostazioni schermo spunti finestra mutipla ok. Poi quando sei nella home per farls apparire o sparire tieni premuto il tasto in basso a destra (adesso non mi viene il nome) quello per tornare indietr per capirci
A questo proposito. Non ho quasi mai ricevuto mms. In questi due giorni tre. L'applicazione aosp crasha. Per vederli ho dovuto rimettere la stock. È normale? Bisogna fare un fix permission? Preferisco l'aosp per vedere la data di invio.....
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.7.1 LS8 con Tapatalk 2
Comunque unica cosa che non va, sono le News o indici borsa nella schermata di sblocco,se addirittura si prova ad andare nelle impostazioni delle News si blocca tutto,qualcuno può provare?
hai un nandroid da ripristinare? non sono al momento compatibili.. mi sa che devi riflashare la rom
ti crasha con gli mms intendi? non saprei non li ricevo mai ormai con whatsapp e simili. puoi provare il fix permission ma secondo me é più un limite dell'apk aosp,con ls8 probabilmente non é del tutto compatibile.. ahimè il mondo aosp ha sempre creato problemi su stock