R: [ROM] Franky_Blue13 v.5 LPU 4.0.4 (with MALO) - SHE DEV'S, & BLU PLAYS THE PIANO!
Ragazzi aiutatemi vi prego. Ho già ringraziato per questa ottima rom ma purtroppo non vuole collegarsi con nessun apparecchio. Mi spiego prima avevo la vk e dovunque la collegabile veniva installata correttamente anche nel mio nuovo blueray. Adesso non. Ho trovato il collegamento usb nelle impostazioni ma nisba. Anche al PC del lavoro condividevo la connessione usb ma ora niente. Qualche suggerimento?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [ROM] Franky_Blue13 v.5 LPU 4.0.4 (with MALO) - SHE DEV'S, & BLU PLAYS THE PIANO!
Ciao regaz! Come mai mi crasha instagram???
Quote:
Originariamente inviato da
platone76
scusat€ amici so fors€ fors€ €sco fuori ot...ma qualcuno di voi sa p€rch€' la mia tasti€ra anzich€' scriv€r€ la € normal€ mi fa' il simbolo d€ll'€uro!=!?!?!?!!?!?!?
questa non l'ho mai vista.. provato con un semplice riavvio telefono? se te lo fa ancora prova wipe cache e dalvik
Quote:
fabry83
Ciao regaz! Come mai mi crasha instagram???
é un problema di incompatibilità con tweakbox,ti crasha se l'hai impostato
Grazie blu! La rom è ottima comunque!
Quote:
IamoR
Ragazzi posso chiedere come devo fare per avere i messaggi AOSP?
Ho provato a flashare uno zip di mms.apk inverted ma l'applicazione si apriva ma crashava se tappavo sulle conversazioni..
Ora ho ripristinato il backup che avevo fatto prima di flashare lo zip, ma mi chiedo.. c'è qualche soluzione?
il mondo aosp sulle stock purtroppo ha ancora un sacco di problemi di compatibilità e non é appunto "sicuro". dopo ti posto gli sms aosp che avevamo disponibili nel nostro thread della v.4,ma non ti assicuro vadano per la base 0.4 e al momento non riesco a provare,dovrai fare un test ;)
EDIT: prova con questi https://www.dropbox.com/s/id6r085lfv...SP_MMS.apk.zip