R: [ROM JB] BluMak2000 rom v.7 LS8 - L'UNIONE FA LA FORZA!
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
hai un nandroid da ripristinare? non sono al momento compatibili.. mi sa che devi riflashare la rom
ti crasha con gli mms intendi? non saprei non li ricevo mai ormai con whatsapp e simili. puoi provare il fix permission ma secondo me é più un limite dell'apk aosp,con ls8 probabilmente non é del tutto compatibile.. ahimè il mondo aosp ha sempre creato problemi su stock
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusa blu mi potresti dire perche nel mutiwindow vado per cambiare le applicazioni e me ne mette una per un altra.? Quando le trasporto nel mutiwindow non sono piu quelle come mai
Quote:
bluflight13
hai un nandroid da ripristinare? non sono al momento compatibili.. mi sa che devi riflashare la rom
ti crasha con gli mms intendi? non saprei non li ricevo mai ormai con whatsapp e simili. puoi provare il fix permission ma secondo me é più un limite dell'apk aosp,con ls8 probabilmente non é del tutto compatibile.. ahimè il mondo aosp ha sempre creato problemi su stock
Proverò. Ma la penso come te.
Non posso usare altre applicazioni che ho impostato su un numero privato. Se le mettessi su quello che uso per lavoro non vivrei più. :)
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.7.1 LS8 con Tapatalk 2
Dopo altre prove,posso affermare con certezza che le News o indici di borsa nella schermata di sblocco non vanno.
Non so a voi.. Ma lo schermo non si spegne se non manualmente... Ho provato a vedere se avessi inavvertitamente cambiato qualcosa nelle impostazioni ma è tutto ok....
Edit:forse era un problema momentaneo... Ho riavviato e ora dorme beato quando lo lascio per i fatti suoi.... :D:D:D
Quote:
paolov
Proverò. Ma la penso come te.
Non posso usare altre applicazioni che ho impostato su un numero privato. Se le mettessi su quello che uso per lavoro non vivrei più. :)
Provato il fix permission. Non ha funzionato. Conservo lo zip stock ed in caso di mms lo flasho, li salvo e rimetto l'aosp.
1 allegato(i)
Quote:
kolan70
Scusa blu mi potresti dire perche nel mutiwindow vado per cambiare le applicazioni e me ne mette una per un altra.? Quando le trasporto nel mutiwindow non sono piu quelle come mai
ho appena provato ma se le imposto me le mantiene correttamente
Quote:
blackmamba780
e per i colori si può fare qualcosa ?
dipende dalla tematura dell'apk,al momento non so se riusciamo a guardare anche quella