No no con questa versione è meglio un full wipe che risolve sicuramente i bug di youtube e fb!
Felice di essere contraddetto se mi sto sbagliando ;)
Visualizzazione stampabile
Spero si faccia la mod per avere la barra toggle a 5 e non a 6... Un'altra cosa... L'immagine delle chiamate ora è a tutto schermo... C'è un modo per portarla a metà come era prima? Comunque... Che Rom ragazzi...!!! Avete fatto un lavoro eccelso...!!! :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ma anche a voi creando una cartella, al riavvio tutte le app sono fuori si essa?
Con la vecchia a me lo faceva, ora provo con questa, la sto finendo di installare.
Non puoi per un motivo molto semplice. La rom è completamente diversa come base, in pratica è come se stessi flashando la rom di un'altro developer e quindi, già solo per questo, và fatto.
Inoltre, sviluppatori e tester, hanno già effettuato un esperimento simile proprio perchè è seccante dover ripristinare dati e impostazioni, ma ha avuto esito negativo.
Senza wipe data non vengono corretti i bug precedenti e la base resta "sporca".
Infine, proprio per i motivi sopra elencati, usa titanium con molta parsimonia.
Usalo per ripristinare le sole app utente, facendo attenzione a togliere la spunta per gli apk di sistema.
;)
Cris!!!! Mi so ricordato che ieri sei stato tu a "costringere" luigi a mettere la lock aosp a 5 opzioni.
L'ho flashato, ma ho sempre le solite 3 di default (google, camera, unlock).
Devo settare qualche cosa nelle impostazioni oppure solo facendo impostazioni/schermata di blocco/e tappando aosp lock , dovrei già avere le 5 vie??? :D
E' l'unica cosa che non va tra le tante mod provate...
Skorpion sulla lock aosp con i 5 collegamenti c'è stato un grosso misunderstood rotfl rotfl rotfl
I 5 collegamenti valgono per il momento solo per la lock in stile jelly bean mentre per la lock aosp sono ancora solo 3 i collegamenti disponibili. Quello che avevo chiesto a Luigi era appunto una mod che portasse a 5 i collegamenti.