Io ho provato e le app rimangono nella cartella, come launcher uso apex, se tu ne usi uno diverso forse potrebbe dipendere da quello
Visualizzazione stampabile
ragazzi,io uso il telefono spesso anche come lettore attaccato alla hdmi della tv e sto trovando problemi a riprrodurre file di tipo dvd5 ecc.
mi consigliate un buon lettore!?!
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ok :D
Meno male, ci stavo impazzendo da ieri. Infatti i 5 collegamenti col lock jellybean (quello dell'acqua per intenderci :D) funziona bene. E anche io avevo capito che erano i 5 collegamenti per il lock aosp (quelli in cerchio diciamo :D).
Dobbiamo iniziare ad esprimerci più a "pan e puparuol", cosi non abbiamo più problemi rotfl
Grazie Cris, come al solito, per la chiarezza e la simpatia :D
Ottimo, ti stavo per scrivere proprio di fare i due wipe. Ma quando hai problemi con app integrate nella rom, puoi anche riflashare la rom stessa, tanto è no wipe e non perdi dati :D
Ragazzi ma non c'è un modo per togliere l'effetto dell'acqua? Fosse come su S3 lo accetterei ma scatta un pò...
per la galleria scarica dal market QuickPic....nelle impostazioni ce la funzione per nascondere i file che vuoi