Manca solo la musichetta di superquark... Ottima spiegazione :D
Inviato dal Bar Boe
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi attualmente ho la v6 con kernel jeboo 1.1f e mi trovo molto bene salvo sporadici blokki che mi costringono a riavviare.... se passo alla 7.0 --> 7.1 vado in meglio? il nuovo modem ls8 gira meglio del ls6? perchè io con vodafone ed ls6 mi trovo molto bene...
grazie amici
Vai di flash :) ormai qui non la ha quasi nessuno la v6 il modem non so chiedi nel tread dei modem qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108187
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ahhhhhhhhhhhh è uscito il Jailbreak per iOS 6 correte!!!!!!! Forza!
Ops... Sbagliato forum rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl rotfl
Ragazzi ho un problema da quando ho aggiornato.
Ho un consumo assurdo, la percentuale scende a vista d'occhio anche senza usarlo.
E guardando nel grafico della batteria, è colpa della voce "Media", fino a ieri non compariva, da ieri sera e anche oggi è sempre la voce al primo posto.
Ho provato anche "rescan media root" dal playstore ma non cambia nulla.
E facendo una ricerca nel forum mi porta anche ad un riscaldamento (non esagerato, ma prima non c'era) dietro la fotocamera e dunque la batteria cala.
Suggerimenti??? :(
Luigi voleva implementarlo ma nessuno aveva riscontrato questi problemi... Comunque ecco qui quello che fa al caso tuo
[How-To] Potential Media Scanner Fix for XXLSJ&XWLS8 - xda-developers
guarda se ti installi autoran manager ti accorgerai che maps rimane in background con ben 11 collegamenti che grazie all'app puoi disabilitare anche se non ti garantisco poi il corretto funzionamento delle maps. dovresti provare a disabilitarne uno alla volta per capire. casomai disattiva dall'account google (impostazioni account) l'accesso alla tua posizione