R: [ROM] Franky_Blue13 v.5 LPU 4.0.4 (with MALO) - SHE DEV'S, & BLU PLAYS THE PIANO!
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
- aggiornata prima pagina terzo post:
Buongiorno e buona Domenica ;-)
Penso sia da aggiungere una postiila alla guida di Umberto :-P
Quote:
umberto1978
Ovviamente per evitare bootloop bisogna aprire lo zip della bootanimation e controllare il file di testo che si trova all'interno: i numeri che si trovano dopo ogni "p" (che significa "part") deve essere superiore a 0, ciò indicherà al binario bootanimation quante volte deve ripetere il ciclo di animazione contenuta all'interno di ogni "part". Se il numero è 0 il sistema lo interpreta come infinito.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
R: [ROM] Franky_Blue13 v.5 LPU 4.0.4 (with MALO) - SHE DEV'S, & BLU PLAYS THE PIANO!
Quote:
Superman87
Salve a tutti!!! ho flashato proprio ieri questa rom venendo dalla V4 con la quale mi sono trovato benissimo....una domanda ma lo zip per la tastiera riportato in prima pagina si riferisce alla tastiera del telefono??? un'altra cosa, ho provanto a flashare il widget per il meteo ma nn lo trovo tra i widget.....???????
si con quello zip ti torna la tastiera nera con lettere blu della v.4. a quale flash di widget meteo fai riferimento? che non sia quello per il launcher touchwiz s3
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2