Sinceramente non c'ho capito nulla, ma davvero. Speriamo che Luigi legga presto. In mezz'ora di cell (senza fare nulla) ho avuto un consumo del 20% :(
Visualizzazione stampabile
Unico problema ma non dipende dalla rom,purtroppo il tethering non mi va,problema di postemobile cosa strana prima con la jallybam andava benissimo,mistero...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
raga io continuo ad avere problemi on updateme, prima non riuscivo a scaricare niente allora ho provato a fare un deep clean e installare la rom da una base pulita e adesso updateme continua ad anare in fc. ho prvato a reinstallare la rom ma niente va sempre in fc. qualche consiglio?
Ragà due cosucce su delle mod,il fix del tts a che serve ancora lo capisco?? e poi se io volessi installare i messaggi aosp inverted basta scaricare il file e flashare oppure è dda sostituire in system/app?? lo so che sono delle domande stupide rotfl
Ragazzi l'ho già implementeto nella rom (l'avevo scritto nelle modifiche della 7.0 "Fix Media Scanner")
hai provato a cancellare i dati della galleria? prova anche con i 2 wipe e fix permission
Grazie per la risposta, se la faccenda del cloud forse prima o poi l'avrei trovata, di certo quella di °F non ci sarei arrivato mai, chissà a cosa servirà..., mah...
Per la Aio vedrò cosa c'è dentro e per il calendario magari potrei vedere se google ha un forum sul suo sistema operativo.
Ciao ragazzi, scusate ho visto che nella Omega rom c'è il pulsante exit nel browser predefinito di android. magari non mi sono accorto ma è possibile averlo anche qui?