buongiorno,riguardo la galleria stock basta scaricarla e flasharla da updateme e si sostituisce da sola?
buongiorno,riguardo la galleria stock basta scaricarla e flasharla da updateme e si sostituisce da sola?
Buon giorno a tutti,
quando uscirà la 7.2 ?
Thanks![]()
sportman (07-02-13)
Buondi ragazzi
Sono tentato di mettere su questa creatura...al momento monto una jellybam 3.3.0 no kernel e mi trovo bene...ho letto di questa rom per caso e mi ha incuriosito...
Ho un paio d domande...
Posso flasharla senza mettere.il.ker el.visto ke ne monta uno stock?
Funziona il multiwindow?
E photospere c sta?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
La versione no kernel non c'è, ed è consigliato da tutti tenere quello inclusio nella rom (il jeeboo) perchè siyah e dori con questa rom non funzionano benissimo.
Il multiwindows funziona correttamente,
La fotocamera 4.2 com photosphere è opzionale, la trovi in udateMe e funziona correttamente (devi però disattivare la localizzazione delle foto)
Pasks (07-02-13)
dopo una settimana quasi di torture al telefono tutto fila liscio...La rom migliore del mondo
ieri incuriosito da voltage control ho attivato l'impostazione pegasus......una trageda!!!!il telefono mi si impuntava in continuazione
io solitamente preferisco un alta performance anche a scapito dei consumi,uso il telefono per vedere film sulla tv e giocare.....consigliatemi qualche settaggio
dimenticavo,il kernel e quello originale della rom
Ultima modifica di stellone; 07-02-13 alle 10:17
bluflight13 (07-02-13),crisgen (07-02-13),malo2000 (07-02-13),skorpion83 (07-02-13)
[QUOTE=Janobifronte;3250085]Ciao a tutti.
firma:
Perdonami AMICO......![]()
Bellissima cosa...... bell'immagine e............ quanta creativitàammirevole......
Però ti chiedo di fare una piccola correzione............ se puoi........ il nick è "LuigiMak" non LiugiMakehehhehehehheheh
Succede.....e a me da povero vecchietto anche spesso...... la velocità nello scrivere non è amica..... quindi ti comprendo.....
Complimenti per il bel lavoro..... a te.......
E compilimenti ai "Marzianetti" che tanto tempo dedicano a questa fantasticissima Rom....... io c e l'ho sui miei due S2....... e va una bomba.... ancora non so dirvi le differenze vere nell'uso tra i due kernel Jeboo l'1.3 e l' 1.1f, ma par e che almeno 24 ore c ele faccia bene con entrambi.......
GRAZIE!!! a tutto il team.... e ai sostenitori!
P.S. anche Fa' va senza accento![]()
Ultima modifica di OrsoGe; 07-02-13 alle 11:55
bluflight13 (07-02-13),Janobifronte (07-02-13),malo2000 (07-02-13),maxietta (07-02-13),Paolone46 (07-02-13)