Sia con TRE che con WIND a me funziona benissimo.......
Peccato......:(
Visualizzazione stampabile
@luigimak : risolto il problema del consumo esagerato del media server :D
Ora ho il cell acceso da 2ore e mezzo, quasi sempre in wifi, 25minuti di screen on e ho consumato il 7% di batteria.
Premettendo che non è una critica, proverei a migliorare due cosucce, prendendo come riferimento la v7.
Questa 7.1 consuma di più della v7, a parità di ciclo (il primo), di app (sempre le stesse) e di uso.
E sempre in riferimento alla v7, questa v7.1 ha un consumo di ram maggiore, a parità di kernel, il jeboo 1.3. Nella v7 si era vista la differenza con la leaked, la ram si manteneva costante sui 500mb e raramente superava i 600. Con la v7.1 si è sempre perennemente sopra i 600, anche con solo un paio di app in multitasking.
Ripeto non è una critica, ma un riportare le esperienze d'uso affinchè si possa migliorare una rom che trovo assolutamente fantastica, la migliore, a livello grafico e di completezza di app (siete forse gli unici che date svoice e awesome beats in omaggio :D).
io sto avendo problemi di spegnimenti improvvisi del telefono! mi sa che tornerò alla 1.1f del jeboo! ;)
ce la possibilita di riprodurre i video in uscita hdmi con display spento?per capirci come il fix per youtube?!?!
grazie per l'info skorpionuccio, darò un'occhiata a qualche script da poter aggiungere alla rom per migliorare la gestione della ram..
non direi in omaggio, la rom la facciamo in base ai nostri gusti e utilizzo, quindi integriamo le app che riteniamo più utili come appunto awesome beats, orange backup e svoice(sotto minaccia di janobifronte rotfl)
Raga permettetemi una domanda, sono curioso per la JellyBam, ho visto che Luigi e Malo la usavano, ero curioso di flasharla per vedere una NON Samsung cosa può dare di diverso, secondo voi quali sarebbero le cose che mi farebbero rimpiangere una vostra o una omega o una alliance? Vi ringrazio per la risposta perhcè sono molto indeciso..