R: [ROM ICS] Franky_Blue13 v.5 LPU 4.0.4
Quote:
Originariamente inviato da
malo2000
Grande fanciulla!!!
Allora con ics stile stanotte passo dalla 4 alla 5 della vostra meravigliosa rom!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Malo una domanda...
Nella v4 avevo acquistato jkay deluxe settings.
Ora si potrà installare anche sulla v5?
Quote:
wws2
Ho flashato il tema blu ma è ritornato il lucchetto nella status bar,ho riflashato il file per togliere il lucchetto e la status bar ritorna verde....come devo fare per avere la status bar blu senza lucchetto?
Inviato dal mio Galaxy S46 Display 40 pollici pieghevole fino a 4 pollici...una figata!!!
(Galaxy S2)
Ciao, Instagram credo di aver capito che vada in conflitto con il framework dell'Xposed :'( per quanto riguarda il lucchetto....più tardi lo posto ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
whytwokey
Buongiorno :)
Mi sono sbaglaito ed ho installato la versione v4b... :-[
per installare la versione 5.0 , semrpe come secondary, ,è sufficnete che io faccia i 2 wipe e poi posso procedere...?
Grazie :)
Se hai fatto i 2 wipe anche per arrivare dalla speedwiz alla v4....forse si :-P però non so se puoi avere problemi facendo questi cambi di firmware (da 4.0.4 a 4.0.3 e di nuovo 4.0.4) senza il wipe data o_O il consiglio è sempre quello di farlo...se poi hai voglia di provare senza...tieniti pronto a farlo in un secondo momento ;-)
Ragazzi,quindi conferamate che instagram non funziona?
Cavoli io lo uso tantissimo...
:-(((
Quote:
flavito
Ragazzi,quindi conferamate che instagram non funziona?
Cavoli io lo uso tantissimo...
:-(((
Non parlo per esperienza personale :-P ho letto in giro che c'è questo problema ;-)
Quote:
djmicky89
[OT]
sono incavolatissimo!!!:bd::bd::bd:
ho appena sentito la samsung x lo stato della riparazione, mi hanno detto che lo rispediscono a breve al centro dove l'ho portato, sapete cosa hanno fatto?? un aggiornamento del firmware e basta!!!!un rumore meccanico nell'ottica e fai un aggiornamento e basta???intanto era già aggiornato, quindi non ce n'era bisogno e poi non indaghi neanche??? ma andiamo cavolo.......:bd::bd::bd::bd::bd:capisco che il rumore continuo lo fa solo quando è caldo, ma anche quando apro la fotocamera fa sempre tlac tlac e poi basta, solo questo ti fa capire che c'è un problema....
che incompetenti, se volevo un aggiornamento me lo facevo io in 2 min
vorrà dire che quando vado a prenderlo se lo fa ancora glielo do indietro subito senza neanche uscire dal negozio
[/OT]
Incrociamo le dita per te ;-)