Sempre più convinto che sarà la rom definitiva sul mio s2
Una domanda soltanto..... Quale Fix per la fotocamera mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sempre più convinto che sarà la rom definitiva sul mio s2
Una domanda soltanto..... Quale Fix per la fotocamera mi consigliate?
Se collego il telefono alla tv con il cavo mhl funziona?
Avevo provato velocemente con la V6 ma non c'ero riuscito con questa versione qualcuno l'ha provato?
dopo qualche ciclo di carica,dipende dall'uso che ne fai,si arriva tranquillamente da mattina a sera con uso medio. ovviamente jb consuma più di ICS,quindi bisogna dimenticarsi i consumi di ics ;)
in che senso? non ha bisogno di fix la fotocamera stock funziona tranquillamente
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Allora riguardo alla camera 4.2 ho settato come detto pagine prima la cmw ecc ,però fa sempre il force close alla fine dell'elaborazione photoshpere, aggiungo qualche altro bug:
-Installata tastiera emoji ma al momento della scelta tastiera non si apre mai e va in force close
-installato sfondo photo wall ma qualsiasi album scelga rimane sempre quello predefinito
Ora, alla luce di questi piccoli bug voglio PULIRE per bene il cell e reinstallarla la v7, "MA" come venivo dalla Alliancev6 ho fatto tutti i wipe del caso wipe/cache/system factory e nonostante questo tutti i dati presenti nella sd interna sono rimasti, credo sia la causa di questi continui piccoli bug su tutte le rom che monto, qualche anima pia che mi aiuti a pulire TOTALMENTE il cell e rimontare v7.1?
Grazie 1000
La pulizia migliore la otterresti con un deep clean, ma se non hai problemi gravi col cell, è inutile farlo.
Io prima di mettere la v7, dato che cambiava base del firmware ho fatto cosi :
Ho formattato la sd interna (si cancellano dati, foto e video...) da impostazioni (ma puoi farlo anche da recovery, con un format emmc) poi Full wipe + format system da recovery, piu il flash della rom (che integra già il format system+format preload). Cosi dovresti avere una base pulita.
Ma dai un'occhiata qui : https://www.androidiani.com/forum/mo...e-scripts.html
Hai due script molto potenti che fanno tutto in automatico (thanks giuseppe per avermelo segnalato :D). Chiedi nel thread :D
Dopo quasi due giorni di uso intenso posso dire che la rom è spettacolare...uniche due modifiche che ho fatto il modem ho messo nelp4 perché ho la 3 e poi il kernel il dori perché mi mancava il bln...unico problema trovato awedome beats che non va...ho provato slcune cose ma non funziona.....qualche dritta ?? Grazie ragazzi
- io farei un bel deep col fw ls8
- root
- da recovery wipe data+cache+dalvik
- da recovery "format emmc" (cancella la SD interna del telefono,quindi salva prima foto o altro)
- flasha la ROM (lo zip fa già da solo i wipe system e preload)
- ricordati di impostare updateme e poi flasha l'upgrade della rom che ti segnala updateme
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Deep clean lo feci da ics Frakyblue a ls8, voglio pulire totalmente per capire cosa dipendano questi piccoli bug che ho solo io, non è possibile continuamente cosi..
A quanto ho capito necessito di GS2ROMNUKE, quindi totale, ma nè nel link postato riesco a trovare il download...intanto aspetto un responso dai capi, grazie intanto skorpion!
EDIT: ok provvedo a munirmi di odin allora!|
il deep 1 è questo si? https://www.androidiani.com/forum/mo...s-2-i9100.html
no perchè per il root dopo non saprei cosa mettere!