Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
E se voglio rimettere I vecchi toggles?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
E se voglio rimettere I vecchi toggles?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Questa ROM sembra fantastica (e io sono fermo alla JellyBam 1.3 visto che la trovo leggera ed affidabile)... Mi consigliereste l'aggiornamento?
In tal caso, è possibile cambiare le icone della barra di stato (come ad esempio la batteria, il wifi...)?
Grazie in anticipo della disponibilità
E' un problema del kernel jeboo (tra l'altro lo fa anche con la versione 1.1f). Col siyah, ad esempio, non lo fa.
Blocca il cell con il lucchetto e non avrai mai problemi :D
P.S. posso riportare un bug??? Una cosuccia da nulla : il toggle del risparmio energetico non funziona bene, va a random, ma è più le volte che va di quelle che non va.
Se vado in impostazioni/risparmio energetico e tappo sull'icona in alto, in uscita dal menu apparirà "risparmio energetico attivo", cosa che non succede quasi mai col toggle, e ci si rende conto facilmente perchè col risparmio energetico attivo si ha un'immediato calo della luminosità, cosa che non avviene appunto col toggle.
Bug da nulla davvero, ma forse è di semplice soluzione.
Poi un consiglio : riguardo la fotocamera (non riguarda il clic!!!!), potreste impostare lo scatto della foto con il tasto del volume in basso e lo zoom con quello del volume alto.
C'era su una leaked (forse la disaster, non ricordo) ed era di una comodità unica e soprattutto esclusiva. Esempio, l's3 stock non ha questa features.
Ovviamente è solo un'umile proposta che mi farebbe rinunciare al clic del suono (ma non ci metto la mano sul fuoco :D).
blu domanda stranabba ma per il suono della fotocamera.... in system/media/audio/ui c'è una voce che rimandi al suono della fotcamera perchè come ha detto mirchetto il problema dovrebbe essere che l'opzione non trova il suono....
ma è possibile cambiare kernel?