ma comunque mi sa dare delle dritte su questa rom? cosa sono i fix e cosa potrei prendere da update me?
Visualizzazione stampabile
ma comunque mi sa dare delle dritte su questa rom? cosa sono i fix e cosa potrei prendere da update me?
perfetto grazie allora sento Luigi,me la sarò persa sicuro,é un'impresa in questi giorni tra lavoro e altro seguire costantemente il thread rotfl grazie sempre a tutti voi che contribuite a dare aiuto a chi si trova in difficoltà o solo con domande :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Una volta fatto il deep con LPH, puoi mettere il firmware LS8 e fare il root sul firmware spagnolo (ma puoi farlo anche sul firmware LPH). Avere una base ics o jb non è importante se poi dopo ci piazzi una rom :D
La differenza è che il firmware LPH pulisce di più di quello spagnolo, o di altri firmware (ecco perchè è inserito sulla guida del deep 1 e deep 2), ma è un firmware instabile e non è da usare tutti giorni, ma tanto a te non interessa perchè poi ci piazzi questa rom sopra.
Io come base ho il firmware LPF, che è ics :D E ho messo sul cell rom di tutte le versioni di android, senza avere problemi, l'importante è seguire la procedura in prima pagina e avere ovviamente il root :D
-tra poco aggiungo la versione fixata
-PhotoWall è un porting su ICS funzionava perfettamente, sicuramente con JB non è pienamente compatibile
si i file audio ci sono..stiamo cercando di apire come mai non vuole funzionare