allora non c'e' stato un malinteso col mess di prima...ma si potrebbe avere il tastierino numerico del telefono come quello dalla blu theme???
Visualizzazione stampabile
Ciao, se ho capito bene quello che cerchi....scarica lo zip della blue themed e preleva dallo zip il contacts.apk, copialo nella memoria del telefono e con root explorer (o simili) lo metti in system/app (fai una copia del contacts.apk originale prima di sovrascriverlo) ;)
rotfl mi sono capito male anche io allora,saranno le birrette di stasera ;) pensavo tu indentessi non ci fosse il dialer blu nella v.5 blu. quoto la mia socia e aggiungo: dopo averlo copiato in "system/app" ricordati di riavviare il telefono per rendere attiva la modifica ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
'sera a tutti :) mi fa piacere che sia tutto tranquillo,vuol dire pochi problemi riguardo la rom rotfl
per il discorso delle notifiche delle mail che non aggiorna le lette,sinceramente non ho trovato una risposta al momento..
ci conto che ci riuscirai!!!! e' antipatico vedere che il widget non si aggiorna...
Un'altra cosa la rom e' veramente molto bella ma continuo ad avere dei consumi eccessivi di batteria...mi scende in modo costante e veloce ...proprio ora su 9h 2m 37s ho il solo il 32% di batteria.
In battery stats andando su Process ho molte voci che indicano"kworker"....mi sembra che significa che il display non va veramente in stand-by quando lo si spegne....giusto?..non sono sicuro...se volete vi posto degli screen shot xche' questi consumi cosi' eccessivi non li capisco..
Ho Dorimanx le tarature sono nella media.non uso Juice defender,no cpusleeper,e non altre cavolate di programmi...ma non riesco a raggiungere i vs. consumi.Uso il telefono x 4-5 telefonate al giorno...abbastanza brevi----qualche e-mail che arriva e basta.Non ci gioco neppure.
strano perché sul serio uno dei punti forti é proprio la durata della batteria..ma col kernel della rom non ti trovi bene che vedo hai cambiato? lo trovo un compromesso ottimo di prestazioni,consumi e reattività,insieme a questa base 4.0.4 li trovo un'accoppiata vincente (io come dico sempre non metto mai mani a voltaggi o altri "ritocchi" su kernel,tutto sempre cosi di default) ;)
Solo per un saluto a malo e blu!:*